Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Il ritorno di Crash Bandicoot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Il ritorno di Crash Bandicoot

Con Skylanders Imaginators e con i classici rimasterizzati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A quanti frega di sto Skylanders Imaginators e a quanti interessa la remastered di Crash??? xD xD xD
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ma sbaglio o parliamo della prima collection di giochi PS1?

Comment

Appena ho visto lo stage e sentito la musica ho realmente sperato in nuovo gioco, ma mi accontento anche della remastered se sarà fatta come si deve.

Comment

Che fico questo gioco, con mio figlio ci divertiremo molto

Comment

Intanto che esce una remastered è cosa buona e giusta, fa capire che SONY ha interesse nel brand di crash, io spero stiano tastando il pubblico per future evoluzioni della saga su PS4

Comment

Ancora remastered... se voglio giocare agli originali tiro fuori i vecchi cd non spendono 30 e passa euro...
              A meno che non facciano un lavoro serio come per Ratchet and Clank sono parecchio deluso.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ancora remastered... se voglio giocare agli originali tiro fuori i vecchi cd non spendono 30 e passa euro...
                A meno che non facciano un lavoro serio come per Ratchet and Clank sono parecchio deluso.
                R&C non è un lavoro serio, è un remake, cosa ben diversa da un semplice porting (nome vero delle collection/remaster).

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Intanto che esce una remastered è cosa buona e giusta, fa capire che SONY ha interesse nel brand di crash, io spero stiano tastando il pubblico per future evoluzioni della saga su PS4
                  quoto.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Queste news non si possono sentire in concomitanza degli annunci di Neo ed S....
                    Non capisco cosa ci sia da gioire,personalmente.

Comment

certo lo potevano mettere il team racing.. WTF

Comment

Aceto giuro che non ti capisco
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          R&C non è un lavoro serio, è un remake, cosa ben diversa da un semplice porting (nome vero delle collection/remaster).
                          E' un lavoro serio proprio in quanto remake, rispetto a tutte quelle cavolate di remastered.
                          In ogni caso qui non basta rispolverare un minimo la grafica, rispetto alle solite remastered andrà fatto un lavoro molto più serio, ma alla fine sempre un platform resta e le meccaniche rimangono quelle, non ne vedo quindi comunque il bisogno.
                          greatfede

Comment

sempre peggio, sempre meno idee sempre più speleologia.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Aceto giuro che non ti capisco
                              piú o meno quello che dice Fundo....Con l'aggravante di concentrarsi sull'hardware piuttosto che sui giochi.

Comment

Working...
                              X