Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Comunicato ufficiale per Resident Evil 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Comunicato ufficiale per Resident Evil 7

Resident Evil 7 segna l'inizio di una nuova era nell'horror entertainment

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo aver provato la demo ho ancora più dubbi di prima e mi convince sempre meno...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Dopo aver provato la demo ho ancora più dubbi di prima e mi convince sempre meno...
      come ho scritto nell'altro post, questo gioco non trasmette assolutamente nulla di resident evil. speriamo solo che non sia l'ennesima mossa commerciale per vendere un gioco che non ha niente a che fare con il titolo in questione!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        come ho scritto nell'altro post, questo gioco non trasmette assolutamente nulla di resident evil. speriamo solo che non sia l'ennesima mossa commerciale per vendere un gioco che non ha niente a che fare con il titolo in questione!
        Personalmente non considero quello il problema...è proprio il concept che non mi piace...ho abbandonato outlast quasi subito.. alien isolation abbandonato ancora prima di incontrare lo xenomorfo e questo resident evil sembra seguire quel filone

Comment

Non mi sono mai piaciuti particolarmente i giochi con la visuale in prima persona...eccezion fatta per i vari Call of Duty o Battlefield pero' i giochi horror come Dead Islad o il tanto elogiato Dying Light nn mi hanno entusiasmato piu' di tanto... apparte che poi nn sono minimamente interessato all'acquisto del visore per la realta' virtuale...pur essendo un fan della saga nn credo proprio che lo acquistero'!!!Delusione totale..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Personalmente non considero quello il problema...è proprio il concept che non mi piace...ho abbandonato outlast quasi subito.. alien isolation abbandonato ancora prima di incontrare lo xenomorfo e questo resident evil sembra seguire quel filone
            Invece a me outlast è piaciuto parecchio ed è stato l'unico gioco horror o cmq survival che mi ha preso dall'inizio alla fine , tanto da giocar anche l'espansione. Questo stile a me piace nei survival ma è ovvio che con i resident evil non centri molto, ma diamo una possibilità e vedremo come sarà nella release finale(vedendo comunque lo stravolgimento che c'è stato già con una saga come god of war , c'è da aspettarsi forse che altre saghe vengano stravolte nel gameplay). Certo potrebbero ad esempio mettere un opzione a scelta per far usare la telecamera sia in prima che in terza persona e negli interni preferendo quella interna.

Comment

Trovo una discrepanza assoluta tra la descrizione del gioco nell'articolo e i vostri commenti nella diretta di twitch. Quindi presumo, e vi spingo a confermarmelo, l'articolo e' copiato/incollato/tradotto da una mail generica che gli sviluppatori mandano a tutti i siti recensori di videogames?

Comment

Originariamente Scritto da thelonetraveller Visualizza Messaggio
                Trovo una discrepanza assoluta tra la descrizione del gioco nell'articolo e i vostri commenti nella diretta di twitch. Quindi presumo, e vi spingo a confermarmelo, l'articolo e' copiato/incollato/tradotto da una mail generica che gli sviluppatori mandano a tutti i siti recensori di videogames?
                Io non sono un membro dello staff, eh, ma come riporta il titolo della news si tratta di un comunicato ufficiale, suppongo di Capcom, che i vari siti riportano pari pari ovviamente.

Comment

RESIDENT EVIL NO IN PRIMA PERSONA...MOLTO MEGLIO IN TERZA PERSONA....OPPURE DICIAMO AL PRODUTTORE, FATE IN MODO CHE SI POSSA SCEGLIERE.....

Comment

Working...
                  X