Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Una valanga di immagini dalle piste di Gran Turismo Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3 2016] Una valanga di immagini dalle piste di Gran Turismo Sport

    Per ingannare l'attesa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è uguale a GT6, cit.... mah, io ho la bava alla bocca, mi spiace per gli scontenti cronici

    Comment


    • #3
      Io al momento non sono affatto colpito...prima voglio vedere danni e macchine che non rimbalzano vero e dai video visti fino ad ora purtroppo non ho visto nessun tipo di danno e macchine che quando si prendevano rimbalzando come gomma..vero che hanno detto che non sarà così nella versione finale ma non mi fido...in più da quanto ho capito è solo online quindi per la prima volta da quando è nato il brand lo lascerò sullo scaffale del negozio

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Io al momento non sono affatto colpito...prima voglio vedere danni e macchine che non rimbalzano vero e dai video visti fino ad ora purtroppo non ho visto nessun tipo di danno e macchine che quando si prendevano rimbalzando come gomma..vero che hanno detto che non sarà così nella versione finale ma non mi fido...in più da quanto ho capito è solo online quindi per la prima volta da quando è nato il brand lo lascerò sullo scaffale del negozio
        guarda, dei danni ho imparato a fregarmene, nemmeno Forza ce li ha particolarmente approfonditi... però sui contatti tra le auto, sono d'accordo anche se già con GT6 erano stati fatti passi avanti importanti, come per l'IA. Sulla questione online, da quanto capisco sarà un focus ma non l'unica modalità presente, però attendiamo per capire meglio. Senza carriera in stile GT sarebbe scaffale anche per me

        Comment

        Working...
        X