Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Kratos ha una nuova voce (ed un figlio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Kratos ha una nuova voce (ed un figlio)

Nuove indiscrezioni sul quarto capitolo della saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non vi sembra una scopiazzatura di The last of us (titolo a cui non ho mai giocato, per altro).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sotto quale punto di vista scusa?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Forse a livello di telecamera..per quanto riguarda il gameplay non mi pare e comunque è da valutare pad alla mano

Comment

Interessante,ora vorrei sapere da chi ha avuto quel figlio se non è adottato (impossibile pensare da una delle tante donne che si è fatto nei precedenti capitoli,a meno che la gravidanza sia durata degli anni ah ah).

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Interessante,ora vorrei sapere da chi ha avuto quel figlio se non è adottato (impossibile pensare da una delle tante donne che si è fatto nei precedenti capitoli,a meno che la gravidanza sia durata degli anni ah ah).
            potrebbe essere un universo diverso, se non ricordo male kratos aveva una figlia e una moglie poi...

io a parte la telecameRa molto vicina e molti script non ci vedo similitudini con TLOU
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              potrebbe essere un universo diverso, se non ricordo male kratos aveva una figlia e una moglie poi...

io a parte la telecameRa molto vicina e molti script non ci vedo similitudini con TLOU
              No,non è un universo diverso,in una news sempre di questo E3,poco più indietro rispetto a questa news,hanno detto che è sempre lo stesso Kratos dei precedenti capitoli e che il capitolo è ambientato sempre nello stesso mondo della saga,solo svariati anni più tardi dopo la fine del 3 e in un posto al di fuori dell'antica Grecia,dove regna la mitologia nordica.Hanno detto anche che ci saranno legami coi precedenti capitoli.

Comment

Lo sapevo baby sitter col pupo... Che fine

Comment

Ma che bravi fare un copia e incolla di Harkyn di Lords of the Fallen se fossi nei svilippatori Deck13 chiederei i danni alla sony e santa monica.
                  Non è più god of war come metal gear solid 5.
                  Perfetto i due giochi che preferivo buttati nel cesso spero siano gli ultimi e che fallissero tutti.
                  Vi consiglio di boicottare questa generazione e recuperare tutti i precedenti giochi prima che rovinino altri personaggi.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                    Ma che bravi fare un copia e incolla di Harkyn di Lords of the Fallen se fossi nei svilippatori Deck13 chiederei i danni alla sony e santa monica.
                    Non è più god of war come metal gear solid 5.
                    Perfetto i due giochi che preferivo buttati nel cesso spero siano gli ultimi e che fallissero tutti.
                    Vi consiglio di boicottare questa generazione e recuperare tutti i precedenti giochi prima che rovinino altri personaggi.
                    Senza offesa,ma per caso hai una crisi nostalgica?

Comment

io penso che dopo 5 titoli fosse l'ora di cambiare. ma poi si decidesse l'utenza che hanno etichettato ascension come ''melma''
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        io penso che dopo 5 titoli fosse l'ora di cambiare. ma poi si decidesse l'utenza che hanno etichettato ascension come ''melma''
                        eh ma è sempre così, se cambi sei stronzo perché cambi, se fai un more of the same, sei stronzo perché non ti sei sbattuto

Comment

Non mi offendo per niente ascolto lo zoo di 105 e ho detto tutto.
                          Si un pò nostalgico lo sono perchè secondo me stanno andando sempre peggio;non lo vedo bene kratos conciato cosi anche se invecchiato non sembra lui,ma assomiglia ad altri personaggi e poi con il figlio di mezzo che rottura devo stare pure a controllare un'altro personaggio...

Comment

Working...
                          X