Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Kratos ha una nuova voce (ed un figlio)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInteressante,ora vorrei sapere da chi ha avuto quel figlio se non è adottato (impossibile pensare da una delle tante donne che si è fatto nei precedenti capitoli,a meno che la gravidanza sia durata degli anni ah ah).
io a parte la telecameRa molto vicina e molti script non ci vedo similitudini con TLOUOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopotrebbe essere un universo diverso, se non ricordo male kratos aveva una figlia e una moglie poi...
io a parte la telecameRa molto vicina e molti script non ci vedo similitudini con TLOU
Comment
-
Ma che bravi fare un copia e incolla di Harkyn di Lords of the Fallen se fossi nei svilippatori Deck13 chiederei i danni alla sony e santa monica.
Non è più god of war come metal gear solid 5.
Perfetto i due giochi che preferivo buttati nel cesso spero siano gli ultimi e che fallissero tutti.
Vi consiglio di boicottare questa generazione e recuperare tutti i precedenti giochi prima che rovinino altri personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioMa che bravi fare un copia e incolla di Harkyn di Lords of the Fallen se fossi nei svilippatori Deck13 chiederei i danni alla sony e santa monica.
Non è più god of war come metal gear solid 5.
Perfetto i due giochi che preferivo buttati nel cesso spero siano gli ultimi e che fallissero tutti.
Vi consiglio di boicottare questa generazione e recuperare tutti i precedenti giochi prima che rovinino altri personaggi.
Comment
-
io penso che dopo 5 titoli fosse l'ora di cambiare. ma poi si decidesse l'utenza che hanno etichettato ascension come ''melma''Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio penso che dopo 5 titoli fosse l'ora di cambiare. ma poi si decidesse l'utenza che hanno etichettato ascension come ''melma''
Comment
-
Non mi offendo per niente ascolto lo zoo di 105 e ho detto tutto.
Si un pò nostalgico lo sono perchè secondo me stanno andando sempre peggio;non lo vedo bene kratos conciato cosi anche se invecchiato non sembra lui,ma assomiglia ad altri personaggi e poi con il figlio di mezzo che rottura devo stare pure a controllare un'altro personaggio...
Comment
Comment