Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Video ed immagini per Gears of War 4
Collapse
X
-
ci ho capito poco ma non vedo l'ora di giocarlo. ho un unico dubbio sulla ripetitività e se riesce a girare per bene su oneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioci ho capito poco ma non vedo l'ora di giocarlo. ho un unico dubbio sulla ripetitività e se riesce a girare per bene su one
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché non dovrebbe girare bene su one?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiohanno dichiarato che girerà meglio sulle nuove console, la s in particolare, senza cali di frame
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè stata ampiamente smentita questa cosa! la S è la versione slim della consolle... non consentirà a nessun gioco di girare meglio su tale piattaforma!
io la vedo come l'ennesima scelta suicida microsoft: presentare una console slim più potente dell'originale e una NUOVA ancora più potente assieme.Last edited by SePhIrOtH93; 18 June 2016, 13:14.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment