Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Nuove informazioni su Resident Evil 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioScusate se la demo non rappresenta il gioco finale a che serve?. Dare un idea di che..
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocapcom non vede l'ora di chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa questo punto lo credo anche io. e comunque io mi sto stufando con questa moda dei giochi venduti ad episodi ( se di questo stiamo parlando per re 7 ). che poi sono semplicemente giochi in beta avanzata, venduti a prezzo pieno per monetizzare il prima possibile. non è colpa loro in effetti, ma di chi si fa trattare come beta tester e spende pure il prezzo pieno!
Capcom tra il marchio re e street fighter si sta rovinandoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSi infatti. Posdo capire se sono titoli che si sposano bene agli episodi (telle e dontnood) o se sono di piccoli studi di sviluppo ma qua e' una scelta idiota. Tipo hitman.
Capcom tra il marchio re e street fighter si sta rovinando
Comment
-
Si, ora posso ufficialmente ritirare le buone impressioni che avevo provato per il trailer. Sfruttare un nome storico solo per vendere un prodotto è una delle osé che più mi fanno accapponare la pelle. Il ritorno alle origini lo vedremo nell'anno del mai.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioHo una domanda riguardante il VR... ma per usare il VR Sony è obbligatoria anche la camera o si può usare anche senza?
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioMa c'è qualche collegamento con gli altri o il titolo re sarà una Dicitura per ogni gioco a sfondo horror o simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, la VR è una cosa a se stante. Il problema piuttosto sarà un altro: per la mole di dati che il visore DEVE elaborare ed inviare a console o PC che sia, il casco DEVE NECESSARIAMENTE essere collegato via cavo.
Comment
Comment