Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Nuove informazioni su Resident Evil 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2016] Nuove informazioni su Resident Evil 7

Natura della demo e caratteristiche finali del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E che p*** questa cosa degli episodi, insopportabile. Altra brutta nuova tendenza che mi fa calare ancora di più la voglia e la curiosità su questo titolo.

Comment

Non ho capito..per episodi si intende una roba tipo i giochi Telltale quinditi vendono il gioco a pezzi oppure che all'interno del gioco ci sono varie mini storie con protagonisti differenti?

Comment

Scusate se la demo non rappresenta il gioco finale a che serve?. Dare un idea di che..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Scusate se la demo non rappresenta il gioco finale a che serve?. Dare un idea di che..
          Dare un'idea del nuovo approccio. Fermo restando che è un'esperienza a metà.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

capcom non vede l'ora di chiudere
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              capcom non vede l'ora di chiudere
              a questo punto lo credo anche io. e comunque io mi sto stufando con questa moda dei giochi venduti ad episodi ( se di questo stiamo parlando per re 7 ). che poi sono semplicemente giochi in beta avanzata, venduti a prezzo pieno per monetizzare il prima possibile. non è colpa loro in effetti, ma di chi si fa trattare come beta tester e spende pure il prezzo pieno!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                a questo punto lo credo anche io. e comunque io mi sto stufando con questa moda dei giochi venduti ad episodi ( se di questo stiamo parlando per re 7 ). che poi sono semplicemente giochi in beta avanzata, venduti a prezzo pieno per monetizzare il prima possibile. non è colpa loro in effetti, ma di chi si fa trattare come beta tester e spende pure il prezzo pieno!
                Si infatti. Posdo capire se sono titoli che si sposano bene agli episodi (telle e dontnood) o se sono di piccoli studi di sviluppo ma qua e' una scelta idiota. Tipo hitman.

Capcom tra il marchio re e street fighter si sta rovinando
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma c'è qualche collegamento con gli altri o il titolo re sarà una Dicitura per ogni gioco a sfondo horror o simile

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    Si infatti. Posdo capire se sono titoli che si sposano bene agli episodi (telle e dontnood) o se sono di piccoli studi di sviluppo ma qua e' una scelta idiota. Tipo hitman.

Capcom tra il marchio re e street fighter si sta rovinando
                    come non darti ragione! purtroppo i brand ce li hanno, ma li stanno smerdando sempre di più... street fighter... non mi menzionare certi titoli che scappa la lacrima!

Comment

Ho una domanda riguardante il VR... ma per usare il VR Sony è obbligatoria anche la camera o si può usare anche senza?

Comment

Si, ora posso ufficialmente ritirare le buone impressioni che avevo provato per il trailer. Sfruttare un nome storico solo per vendere un prodotto è una delle osé che più mi fanno accapponare la pelle. Il ritorno alle origini lo vedremo nell'anno del mai.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          Ho una domanda riguardante il VR... ma per usare il VR Sony è obbligatoria anche la camera o si può usare anche senza?
                          No, la VR è una cosa a se stante. Il problema piuttosto sarà un altro: per la mole di dati che il visore DEVE elaborare ed inviare a console o PC che sia, il casco DEVE NECESSARIAMENTE essere collegato via cavo.

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                          Ma c'è qualche collegamento con gli altri o il titolo re sarà una Dicitura per ogni gioco a sfondo horror o simile
                          Si dice che dovrebbe raccontare i fatti dopo Resident Evil 6, quindi teoricamente dovrebbe essere collegato al resto della saga.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            No, la VR è una cosa a se stante. Il problema piuttosto sarà un altro: per la mole di dati che il visore DEVE elaborare ed inviare a console o PC che sia, il casco DEVE NECESSARIAMENTE essere collegato via cavo.
                            A ok...perché tempo fa avevo letto che per usare il visore era obbligatoria anche la camera...se è così meglio..

Comment

EPISODI OK, GIOCO SURVIVAL HORROR ECC ECC MA NON IN PRIMA PERSONA PER FAVORE....CONTINUASSERO IL GIOCO IN TERZA PERSONA

Comment

Working...
                              X