Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: nessuno studio esterno - Sony: carta bianca a Hideo-san
Collapse
X
-
Qualunque cosa sia.. Ci saranno un sacco di filmati... Speriamo bene.. è un bel rischio con kojisan
-
"Cercare di porre troppe costrizioni a uno spirito libero come quello di Kojima probabilmente non è una cosa saggia da fare. Allo stesso tempo, ovviamente, con cose come queste c'è un investimento significativo da parte di Sony, e tutti quelli di noi che prendono decisioni su quel tipo di investimenti devono renderne conto agli azionisti. Si tratta di trovare un bilanciamento tra il permettere alla creatività di fuoriuscire e ricordare che siamo parte di un Business."
E' proprio cercare quel business che ha ucciso il mercato con remastered su remastered, remake (system shock 2 ci stanno lavorando) e seguiti di seguiti di seguiti.
Idee nuove sono poche.
Quando lo capirete che non dovete rendere conto agli azionisti? Chi lo fa il gioco? Gli sviluppatori? Allora li lasciate lavorare come meglio credono. Lo fanno gli azionisti? Allora licenziate gli sviluppatori e assumete gli azionisti.
Smettetela di rompere le palle con sta storia del business.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh Sony, viste le reazioni del pubblico al trailer del e3,potrebbe spingere molto kojima a stringere un po i tempi. Magari fine 2017,sarei moooolto mooolto contento. Troppo ottimista vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo dopo MGS V aspetterei a scatenare il mio hype.
Preciso che ho amato il gioco, e che resto comunque un fan boy di Kojima.
Leave a comment:
-
Io dopo MGS V aspetterei a scatenare il mio hype.
Preciso che ho amato il gioco, e che resto comunque un fan boy di Kojima.
Leave a comment:
-
Beh Sony, viste le reazioni del pubblico al trailer del e3,potrebbe spingere molto kojima a stringere un po i tempi. Magari fine 2017,sarei moooolto mooolto contento. Troppo ottimista vero?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLa butto lì...il gioco uscirà non prima del 2019
Ma magari Kojima si fa meno ambizioso a sto giro e riesce a produrlo in due/tre anni...
Leave a comment:
-
Kojima: nessuno studio esterno - Sony: carta bianca a Hideo-san
Tag: Nessuno
Leave a comment: