Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: nessuno studio esterno - Sony: carta bianca a Hideo-san

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gatzu73
    replied
    Qualunque cosa sia.. Ci saranno un sacco di filmati... Speriamo bene.. è un bel rischio con kojisan

Leave a comment:

• Obi Two Kenobi
    replied
    "Cercare di porre troppe costrizioni a uno spirito libero come quello di Kojima probabilmente non è una cosa saggia da fare. Allo stesso tempo, ovviamente, con cose come queste c'è un investimento significativo da parte di Sony, e tutti quelli di noi che prendono decisioni su quel tipo di investimenti devono renderne conto agli azionisti. Si tratta di trovare un bilanciamento tra il permettere alla creatività di fuoriuscire e ricordare che siamo parte di un Business."

E' proprio cercare quel business che ha ucciso il mercato con remastered su remastered, remake (system shock 2 ci stanno lavorando) e seguiti di seguiti di seguiti.
    Idee nuove sono poche.
    Quando lo capirete che non dovete rendere conto agli azionisti? Chi lo fa il gioco? Gli sviluppatori? Allora li lasciate lavorare come meglio credono. Lo fanno gli azionisti? Allora licenziate gli sviluppatori e assumete gli azionisti.
    Smettetela di rompere le palle con sta storia del business.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Beh Sony, viste le reazioni del pubblico al trailer del e3,potrebbe spingere molto kojima a stringere un po i tempi. Magari fine 2017,sarei moooolto mooolto contento. Troppo ottimista vero?
    se fossi in Sony, spingeresti? Konami si è presa palate di merda per averlo fatto. Sony secondo me si è presa una bella gatta da pelare...

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io dopo MGS V aspetterei a scatenare il mio hype.

Preciso che ho amato il gioco, e che resto comunque un fan boy di Kojima.
    Io invece sono tranquillissimo, proprio perchè si è staccato da ogni legame con Konami e quel benedetto metal gear solid. Ora è libero di fare quello che vuole. Quindi può inserire attori nudi, balene morte, neonati nudi, mondi strani......aspettate ma...cosa diavo....

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Io dopo MGS V aspetterei a scatenare il mio hype.

Preciso che ho amato il gioco, e che resto comunque un fan boy di Kojima.

Leave a comment:

• FedericoMercurio
    replied
    Beh Sony, viste le reazioni del pubblico al trailer del e3,potrebbe spingere molto kojima a stringere un po i tempi. Magari fine 2017,sarei moooolto mooolto contento. Troppo ottimista vero?

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    temo che sony potrebbe fallire solo dandogli pieno appoggio

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    temo che sia una previsione realistica.

Leave a comment:

• Folken
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    La butto lì...il gioco uscirà non prima del 2019
    ahahahah, diciamo che esce entro il 2017 arriverà un cataclisma globale, se esce nel 2018 sarebbe già un ottimo risultato, 2019 è una previsione tristemente realistica...
    Ma magari Kojima si fa meno ambizioso a sto giro e riesce a produrlo in due/tre anni...

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    La butto lì...il gioco uscirà non prima del 2019

Leave a comment:

• Kojima: nessuno studio esterno - Sony: carta bianca a Hideo-san

Il neo-annunciato Death Stranding fa parlare di sé

Continua a leggere la notizia
Working...
X