Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ciclo di vita di Xbox Scorpio? Due anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ciclo di vita di Xbox Scorpio? Due anni

Silenzio, parla Jeff Rivalt

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè, ci vede per due anni poi si acceca?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

balle ....
      l'obsolescenza programmata è solo una via per aumentare i profitti...
      del gaming a questi tizi non frega assolutamente nulla

Comment

E vai di console nuove ogni 2 anni.... vogliono a tutti i costi farti passare al pc

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Cioè, ci vede per due anni poi si acceca?
          lol XD
          io continuo a pensare che la microsoft ha fatto una minchiata enorme a unificare il parco titoli xbox e windows.. chi non ha una xbox perchè dovrebbe spendere i soldi per una S o meglio ancora per una Scorpio (che costerà parecchio a cui bisognerebbe aggiungere una tv a 4k??) quando con quei soldi se si va a spulciare bene tra l'usato si riescono a comprare pezzi per un pc gaming davvero a basso prezzo? un pò come ora che in molti stanno vendendo la propria one (effetto post e3) a prezzo stracciato

Comment

Se ci tengono tanto a cambiare ogni due anni hardware ritirassero le console già vendute a prezzi onesto. Infami
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Tutta colpa nostra, sempre a chiedere chissà cosa. Ce lo siamo meritato dopotutto. Grazie mille!

Comment

Bello l'esempio finale con gli smartphone. Fino a 2 mesi fa utilizzavo uno smartphone del 2012 (l'ho cambiato perchè mi stava abbandonando). Ora ho uno Z5, ma cosa fa in più rispetto a quello che avevo prima?? Niente. Nessuna evoluzione evidente che ne giustificasse l'acquisto. Quindi questa storia dell'obsolescenza se la sono inventata quelli del settore marketing della Apple, più che i developers. Non mi vengano a raccontare cazzate. Io tutt'ora gioco con PS3 e PS4 indifferentemente (recupero un sacco di giochi arretrati a poco prezzo). Guardate Zelda. Su che hw gira? Più vicino ad una PS3 che ad una PS4, eppure è uno spettacolo per gli occhi.
                Emblematica l'affermazione: "...difficilmente si lamenteranno di poter disporre rapidamente di hardware sempre più potenti. basta guardare cosa succede nel mercato degli smartphone"

Comment

partenza in massa dei giocatori italiani sul pc fra 3...2...1
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma anche se le cambiano ogni due anni, ci saranno sempre quelli che correranno a prenderle.

Io ragionando a mente più fredda, hom capito che grazie a queste mosse "rischiamo" di ritrovarci One e PS4 a prezzi stracciati sul mercato. E visto che onestamente non me ne frega nulla di visori e 4K, posso recuperare questa generazione di console a un centinaio di euro.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Ma anche se le cambiano ogni due anni, ci saranno sempre quelli che correranno a prenderle.

Io ragionando a mente più fredda, hom capito che grazie a queste mosse "rischiamo" di ritrovarci One e PS4 a prezzi stracciati sul mercato. E visto che onestamente non me ne frega nulla di visori e 4K, posso recuperare questa generazione di console a un centinaio di euro.
                      il problema é il rischio di finire in una spirale senza fine, come appunto per gli smarthphone. quanti ne trovi di modelli usciti un anno fa a prezzi convenienti? idem delle console ora, soprattutto le one. l'immediatezza del console gaming si sta sfanculando pian piano con tante nuove piattaforme upscalabili e la gente che non ha soldi per mangiare ma per andare allo stadio, i telefonini e le console ne spende a palate.

inizio a pensare che dopo ps4 lascerò per sempre le console per farmi un pc, con buona pace delle esclusive sony. impossibile stare al passo coi tempi, sta diventando sempre più un vizio per pochi
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        il problema é il rischio di finire in una spirale senza fine, come appunto per gli smarthphone. quanti ne trovi di modelli usciti un anno fa a prezzi convenienti? idem delle console ora, soprattutto le one. l'immediatezza del console gaming si sta sfanculando pian piano con tante nuove piattaforme upscalabili e la gente che non ha soldi per mangiare ma per andare allo stadio, i telefonini e le console ne spende a palate.

inizio a pensare che dopo ps4 lascerò per sempre le console per farmi un pc, con buona pace delle esclusive sony. impossibile stare al passo coi tempi, sta diventando sempre più un vizio per pochi
                        Io mi sono già fatto un pc da gaming ma non riesco e non riuscirò a rinunciare alle esclusive Sony...mi piacciono troppo...quindi in casa mia una console Sony ci sarà sempre

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda, questa generazione non ha mai avuto appeal. Togliendo la bava per qualche titolo, non ho mai avuto il desiderio di correre a comprarne una. Voglia che invece ho avuto fin dalla prima play station.
                          Potrei comprarne una solo a prezzi ridicoli, e solo per giocarmi qualche esclusiva, visto che la maggior parte dei giochi non mi ispirano nulla. Se non dovesse esserci un drastico calo di prezzo, la mia ultima generazione di console sarà quella passata. Generazione che ancora oggi mi sta dando ottime soddisfazioni.

Non ho più la voglia, e neanche i soldi, per star dietro a queste vaccate videoludiche.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tutti a lamentarsi di psneo che dai rumor è semplicemente la stessa ps4 con qualche aggiunta mentre scorpio è una nuova console a tutti gli effetti ! questa si che è una truffa !

Comment

non so più cosa pensare, ma onestamente ribadisco il mio solito concetto. xbox 360 era una macchina vecchia già al suo lancio. i titoli però sono stati una continua evoluzione e negli ultimi anni di vita ha tirato fuori perle immense! stesso dicasi di ps3, processore potente ok, ma il resto dell'HW era obsoleto già dopo qualche hanno...eppure mi pare che titoli come the last of us siano usciti proprio a fine ciclo!

volete la realtà dei fatti? stiamo entrando in un'era dove l'unica cosa che veramente conta, è spennare i polli ( come me ) con le loro passioni. benché una SH viva per generare profitto, fino a qualche generazione fa, creare videogames era anche arte, era voler passare il proprio prodotto ad altri e farlo apprezzare, le SH si scannavano per rilasciare il prodotto migliore, per entrare nella storia. oggi tutte queste cose non esistono più. il mercato sta sputtanando la nostra passione! ora se mi fanno uscire una consolle ogni due anni, mi dici come si può andare a comprare una consolle???

per tutti quelli che passano al pc, non mi resta che augurargli che cominciano ad ottimizzare i prodotti per le macchine da gioco. perché avete voglia a dire che i titoli per one si trovano anche su pc, ma a quale prezzo??? al prezzo di una ottimizzazione del caxxo che vi fa rimpiangere le versioni consolle! non lo vedo un mercato sereno nemmeno quello che per molti sembra una via di fuga sicura!

Comment

Working...
                              X