Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No Man's Sky doveva cambiare nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMagari il fatto che sia stato posticipato dipende da questo..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Quindi secondo il loro ragionamento, in tutto il pianeta, in ogni ambito, non ci può essere più alcun nome/titolo contenente la parola "sky"? Ma che si sono fumati? Non sono contento, ma stracontento della vittoria della sh. Sky ha distrutto il cinema, lo sport, e l'intero modo di fare tv. Un brand spazzatura che ha ricoperto il pianeta,con tantissima gente pagante.
Comment
-
Fedele cliente Sky dal 2003, e anche da prima visto che mio padre era con streamtv dal 2001, da un anno a questa parte mi balena in testa l'idea di passare a Netflix, per il semplice fatto che è una piattaforma migliore sotto tutti i punti di vista, sono rimasto con Sky, un po' per simpatia e un po' per la scarna connessione adsl di cui godo e infine per la speranza di una sminkiata da parte di sky , dopo questa notizia credo di essermi finalmente deciso a passare alla concorrenza
Comment
Comment