Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No Man's Sky doveva cambiare nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No Man's Sky doveva cambiare nome

Assurdo balletto legale con Sky

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Let it go, let it go, I'm one with the wind and sky..."
    ...e la Disney fu denunciata da Wind e da Sky XD

Comment

Sky, liberi di... Sta' ceppa
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Magari il fatto che sia stato posticipato dipende da questo..

Comment

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Ho sentito che la scusa per il ritardo sia stata questa in effetti.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Quindi secondo il loro ragionamento, in tutto il pianeta, in ogni ambito, non ci può essere più alcun nome/titolo contenente la parola "sky"? Ma che si sono fumati? Non sono contento, ma stracontento della vittoria della sh. Sky ha distrutto il cinema, lo sport, e l'intero modo di fare tv. Un brand spazzatura che ha ricoperto il pianeta,con tantissima gente pagante.

Comment

Fedele cliente Sky dal 2003, e anche da prima visto che mio padre era con streamtv dal 2001, da un anno a questa parte mi balena in testa l'idea di passare a Netflix, per il semplice fatto che è una piattaforma migliore sotto tutti i punti di vista, sono rimasto con Sky, un po' per simpatia e un po' per la scarna connessione adsl di cui godo e infine per la speranza di una sminkiata da parte di sky , dopo questa notizia credo di essermi finalmente deciso a passare alla concorrenza

Comment

Working...
                X