Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Talmente brava da sembrare una cheater
Collapse
X
-
Chiaro esempio di fiducia umana , detto questo bisogna ricordare come i cheater più bravi non sono quelli che se ne svolazzano in giro per la mappa con munizioni e vite infinite, ma quelli che vincono facilmente senza farsi sgamare, nonostante le loro abilità senza cheat sarebbero praticamente nulle.
PS: Ovviamente un grande giocatore come me non teme i cheater, non solo vengo accusato di cheating in visione delle mie sconcertanti abilità e dei miei fulminei riflessi ma vinco contro chi li usa questi imbrogli ()
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioChiaro esempio di fiducia umana , detto questo bisogna ricordare come i cheater più bravi non sono quelli che se ne svolazzano in giro per la mappa con munizioni e vite infinite, ma quelli che vincono facilmente senza farsi sgamare, nonostante le loro abilità senza cheat sarebbero praticamente nulle.
PS: Ovviamente un grande giocatore come me non teme i cheater, non solo vengo accusato di cheating in visione delle mie sconcertanti abilità e dei miei fulminei riflessi ma vinco contro chi li usa questi imbrogli ()
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioChiaro esempio di fiducia umana , detto questo bisogna ricordare come i cheater più bravi non sono quelli che se ne svolazzano in giro per la mappa con munizioni e vite infinite, ma quelli che vincono facilmente senza farsi sgamare, nonostante le loro abilità senza cheat sarebbero praticamente nulle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBeh, io sono sicuramente più bravo! ahahhaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBeh, io sono sicuramente più bravo! ahahha
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioè un pericolo che non corre solo simone in redazione :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioGuarda Principe che sono già stato contattato per GIUSTIFICARE le mie numerosi morti nel gioco. Si domandano come faccio ad essere così bravo e se uso i cheat nel farlo ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggioè un pericolo che non corre solo simone in redazione :POriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioé un pericolo che non corre solo bizio, ma perchè non gioca. gli altri sono tutti OP Kappa
Come fai soltanto tu a non comprendere l'arte del mio gioco!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioVedi Principe che Sephiroth93 è un vero intenditore?
Come fai soltanto tu a non comprendere l'arte del mio gioco!!!!
Comment
Comment