Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Umbrella Corps

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di debutto per Umbrella Corps

Anche se nessuno ne parla, il gioco è finalmente disponibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cod in terza persona con le skin zombie praticamente O.o
    da un titolo che si chiama resident evil mi aspetto tutt'altro
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Si ma infatti a giudicare dalla totale assenza di informazioni non ci credono nemmeno loro a questo progetto...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

" Nel silenzio generale che avvolge il titolo..."

L'immagine della balla di fieno che rotola nel deserto ci sta tutta :-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          " Nel silenzio generale che avvolge il titolo..."

L'immagine della balla di fieno che rotola nel deserto ci sta tutta :-)
          assolutamente, io non ero neache a conoscenza dell'esistenza del titolo
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Solo io ero curioso a riguardo xD
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Fossi milionario comprerei l'IP solo per mettere fine allo scempio di CAPCOM su queste povera saga.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E questo da dove salta fuori?

Comment

giuro che è la prima volta che ne sento parlare,colpa mia di sicuro.
                  "sei stato poco attento vecchio" (cit)
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Fossi milionario comprerei l'IP solo per mettere fine allo scempio di CAPCOM su queste povera saga.
                    ti stimo!
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    E questo da dove salta fuori?
                    se ne parla da molto tempo, anche se le notizie effettivamente sono uscite con il contagocce! strano che non ne abbiate sentito parlare. personalmente auguri un caloro flop a questo scempio!

Comment

Speriamo bene.. Non c'è che dire stiamo alla frutta spremono il brand fino alla fine.. Di tutto di più non sanno più che inventarsi.. Manca solo stile gdr ed è fatto.. Comunque ripeto speriamo bene

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        se ne parla da molto tempo, anche se le notizie effettivamente sono uscite con il contagocce! strano che non ne abbiate sentito parlare. personalmente auguri un caloro flop a questo scempio!
                        io non ne sapevo nulla..e ora che ho visto il trailer sarei voluto restare nella mia ignoranza...

Comment

qualcuno mi spari in un occhio -.-
                          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            io non ne sapevo nulla..e ora che ho visto il trailer sarei voluto restare nella mia ignoranza...
                            come ti capisco!

Comment

Working...
                            X