Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con Nintendo NX si tornerà all'uso delle cartucce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Nintendo NX si tornerà all'uso delle cartucce?

Un'indiscrezione apparsa su NeoGaf sembrerebbe confermarlo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

continuo a dire che fa molto retrò...e non mi dispiace.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Magari una cartuccia che contiene un disco blu ray. Così da frenare la pirateria (esclusivamente sul fronte delle versioni scabolite dei giochi)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

per la pirateria sarebbe un duro colpo e non mi dispiacerebbe!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma perchè, vi sembra che ci siano problemi di pirateria? Se c'è una cosa che l'attuale generazione ha portato è senza dubbio una maggiore sicurezza. basti pensare che ne PS4 ne Xbox One sono state bucate. E sono passati quasi tre anni...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dovevano pensarci prima con la wiiu e farla con le schede sd come il 3ds.
            Così era meglio e invece...... sempre i soliti dvd che hanno rotto il cazzo, dove poi il lettore si rompe dopo pochi mesi, se non è quello è un' altra cosa.
            Non penso ci arrivino adesso a fare una console decente, più che altro da non cambiarla dopo 4 anni se va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ma perchè, vi sembra che ci siano problemi di pirateria? Se c'è una cosa che l'attuale generazione ha portato è senza dubbio una maggiore sicurezza. basti pensare che ne PS4 ne Xbox One sono state bucate. E sono passati quasi tre anni...
              È la prima cosa che mi è venuta in mente pensando alle cartucce nel 2016.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il problema non è la pirateria. Il problema è che gli attuali supporti SS hanno ormai un costo talmente abbordabile da essere giustificato dai vari vantaggi: velocità di trasferimento dati e assenza di parti meccaniche logorabili su tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Perchè uno dovrebbe sbattersi a "bucare" una console di ultima generazione? Per giocare a 3 esclusive e a 1000 remastered?

Comment

Generalmente si sbattono a prescindere Shooter
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Il problema non è la pirateria. Il problema è che gli attuali supporti SS hanno ormai un costo talmente abbordabile da essere giustificato dai vari vantaggi: velocità di trasferimento dati e assenza di parti meccaniche logorabili su tutti.
                      Come non ricordare i costi allucinanti dei giochi del Nintendo 64 (che oggi compie pure vent'anni)

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ormai la parte anti-pirateria mi sembra sia di + la console che il software di gioco, grazie ai continui aggiornamenti di firmware (motivo per cui non è stato bucato neanche il 3ds).
                        Quali sarebbero i pericoli di un ritorno alle cartucce o a giochi su schede tipo 3ds?

Comment

Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
                          Dovevano pensarci prima con la wiiu e farla con le schede sd come il 3ds.
                          Così era meglio e invece...... sempre i soliti dvd che hanno rotto il cazzo, dove poi il lettore si rompe dopo pochi mesi, se non è quello è un' altra cosa.
                          Non penso ci arrivino adesso a fare una console decente, più che altro da non cambiarla dopo 4 anni se va bene.
                          se parli di nintendo si vede che parli tanto per dire. le consolle della N sono sempre state molto affidabili. io non ho avuto un guasto su nessuna generazione!

Comment

Ormai può essere solo un vantaggio abbandonare il disco , troppo lento e rumoroso rispetto ad una scheda di memoria .
                            MangiaStrada

Comment

Magari una nintendo anche con le cartucce e vai con il riciclo bella storia.
                              E pensare che la ps3 doveva essere senza disco;abbandonata questa idea perchè era troppo presto.

Comment

Working...
                              X