Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove indiscrezioni sul sistema di combattimento di God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuindi ci dobbiamo subire il moccioso per tutto il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi il figlio assisterà ai minigiochi "sessuali" del padre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDai per scontato che ci sianoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ascension aveva solo una scena con un sacco di gnocche con le poppe al vento che dava l'impressione che sarebbe iniziato il minigioco,invece non è successo nulla,solo frasette sensuali.Però pensare ad una scena del genere con il figlio che guarda,detto sinceramente,non mi sembra nemmeno ironica come cosa...Last edited by snakekratos; 26 June 2016, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSenza i minigiochi erotici, non sarebbe un vero God of War
dispiace un pò per i qte (soppressione pressoche totale no good)
Comment
-
Avere il figlio come "plus valore aggiunto" da utilizzare in certe situazioni non mi infastidirebbe. Quello che mi preoccupa è l'effetto "balia": se Kratos dovrà continuamente salvare il c*lo al figlio, diventerà detestabile in tempo 0.
Comment
Comment