Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorpio: potenza incredibile a prezzo accessibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Scorpio: potenza incredibile a prezzo accessibile

Parola di Aaron Greenberg

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

499 o 599 Al max...si accettano scommesse :-)

Comment

secondo me non meno di 799€
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Puoi fare l'hardware che ti pare, ma finchè non ci sono giochi esclusivi per me non hai alcun appeal.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Minchia!!!

Scusate, mi è uscito così.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Minchia!!! Scusate, mi è uscito così.
            Detto sinceramente: considerando i costi hardware attuali non mi stupirebbe. In realtà è l'attuale generazione ad essere un caso particolare, visto che in termini di sviluppo sono riusciti a contenere i costi. Altrimenti anche questa generazione secondo me sarebbe costata attorno ai 600...

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Detto sinceramente: considerando i costi hardware attuali non mi stupirebbe. In realtà è l'attuale generazione ad essere un caso particolare, visto che in termini di sviluppo sono riusciti a contenere i costi. Altrimenti anche questa generazione secondo me sarebbe costata attorno ai 600...
              Si, a livello di prezzi questa generazione effettivamente non è uscita a prezzi esageratamente alti.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Rilancio attaccandoci un centone. In fin dei conti, perchè uno smartphone dovrebbe costare di più di una console?

Comment

"Stando agli analisti di mercato dovrebbe comunque essere non troppo distante da quello di lancio dell'attuale generazione di Xbox One."
                  Si vabbè ed io sono Iron Man, quell'hardware a 450/500€ è fantascienza, poi fosse davvero sarò felicissimo di essere stato smentito.

Comment

sono anche disposto a spendere i canonici 700-800€ purché la generazione offra grandi ip e duri il tempo che merita!!! poi se uno non ha smania di D1, dopo qualche anno la può recuperare a prezzi migliori!

e comunque non mi toglie dalla testa nessuno che questa gen, non è stata sfruttata a dovere, e se escono consolle nuove il prox anno, è solo una mera questione di marketing!

Comment

Beh calcolate che manca ancora un anno e mezzo prima che esca se tutto va bene. In questo lasso di tempo l hardware che oggi costa 800 poi varrà 500/600.una previsione di 550/600 non la vedo così impossibile.

Comment

Il calcolo vale se fotografi l'hardware adesso e lo acquisti fra un anno a prezzi più modici. Il problema è che spesso parte dell'hardware viene aggiornato in itinere, quindi a prezzi diversi da quelli che stai presumendo.
                        MrBix

Comment

Xbox | CPU: 1.5 GFLOPS | GPU: 5.8 GFLOPS | Combined: 7.3 GFLOPS
                          Xbox360 | CPU: 115 GFLOPS | GPU: 240 GFLOPS | Combined: 355 GFLOPS
                          Dreamcast | CPU: 1.4 GFLOPS | GPU: 0.1 GFLOPS | Combined: 1.5 GFLOPS
                          Wii | CPU: 60 GFLOPS | GPU: 1 GFLOPS | Combined: 61 GFLOPS
                          PS2 | CPU: 6 GFLOPS | GPU: 0 GFLOPS | Combined: 6 GFLOPS
                          PS3 | CPU: 218 GFLOPS | (GPU: 1800 GFLOPS) | (Combined: 2018 GFLOPS)

Non è un segreto che le console, per reggere una generazione senza necessità di console di mezza stagione, al momento della loro uscita devono reggere la grafica PC di fascia alta, e infatti nella storia è sempre stato così.
                          Il fatto che siano riusciti a proporre queste console a prezzi cotanto bassi semplicemente deriva dal fatto che montano componentistica scrausa...l'AMD jaguar non è mai stato un processore molto interessante, visto il suo basso clock (che non possono alzare perchè le console hanno dissipatori minuscoli ed economici) potrebbe essere montato su un PC portatile. se non erro il sistema grafico è affidato sempre alla APU AMD, mentre, da che io ho memoria in passato le console montavano GPU separate dal processore, con un loro dissipatore...

Ci tengo solo a far notare che la PS3 ipoteticamente genera quasi 2 TFLOPS (effettivi in game secondo me circa 300-400 GFLOPS) e che quindi l'hardware che monta, facendo girare determinati codici (giochi impossibile) potrebbe essere considerata potente "come" PS4

Comment

se non tirano fuori titoli di qualità i teraflops se li danno tutti sui denti
                            e dovrebbero anche smetterla di passare i giochi sul pc (anche se a me farà comodo quando invece di sborsare centinaia di euro per la console, ne tirerò fuori qualche decina per aggiornare il so e giocare gow 4, forza e via discorrendo)..

Comment

Working...
                            X