Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian è quasi pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian è quasi pronto

Giusto qualche ritocco prima di passare alla fase gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche la mia ragazza dice sempre che è quasi pronta...e poi restiamo a casa perché è troppo tardi per uscire......
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Di già?

Comment

Di già...da quando è in sviluppo?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sia chiaro che il mio di già era ironico...

Comment

Ops, chiedo venia
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

"Possono farlo uscire quando vogliono" [cit.]

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                "Possono farlo uscire quando vogliono" [cit.]
                Non aspettavi altro per dire questa frase...dimmi la verità

Comment

menomale dai.... è da quando esordì ps3 che doveva uscire... tra poco arriva neo.... non male come tempi dai!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    menomale dai.... è da quando esordì ps3 che doveva uscire... tra poco arriva neo.... non male come tempi dai!
                    Si ma adesso esce la demo,il gioco completo uscirà su neo

Comment

non é forse vero che l'attesa di the last guardian é essa stessa the last guardian??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Purtroppo tutti gli indizi mi portano a dire che sarà una sorta di flop o comunque non venderà molto se non per la sua "fama" di vaporware.

Dal gameplay mi sembra di capire sia una specie di gioco "risolvi il puzzle", con grafica, codice ed engine mutuato da un progetto fermo su PS3 e adesso convertito su PS4 (mi immagino quanti fondi restino dopo 7 anni di sviluppo "fermo"), quest'improvvisa esplosione di ottimismo in merito alla sua uscita imminente mi fa solo pensare che chi ci lavora voglia togliersi questo gioco e la sua sciagurata storia dalle spalle il prima possibile :-C

Comment

io se fossi in sony darei allo sviluppo altri soldi e altro tempo. Poi metterei Kojima a capo del team.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                            Purtroppo tutti gli indizi mi portano a dire che sarà una sorta di flop o comunque non venderà molto se non per la sua "fama" di vaporware.

Dal gameplay mi sembra di capire sia una specie di gioco "risolvi il puzzle", con grafica, codice ed engine mutuato da un progetto fermo su PS3 e adesso convertito su PS4 (mi immagino quanti fondi restino dopo 7 anni di sviluppo "fermo"), quest'improvvisa esplosione di ottimismo in merito alla sua uscita imminente mi fa solo pensare che chi ci lavora voglia togliersi questo gioco e la sua sciagurata storia dalle spalle il prima possibile :-C
                            Stessa situazione di ico , eppure credo sia stato un successo. Vedremo questo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

A me non ispira per nulla. Anche visivamente non mi impressiona e non capisco il piumaggio della creatura,che ha da muoversi in quel modo? Pare lo stiano asciugando col phon!

Comment

Working...
                              X