Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of Wars 4 migliore su Xbox One S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of Wars 4 migliore su Xbox One S

Ma solo dal punto di vista estetico ed a determinate condizioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pronti partenza viaaaa tutti a comprare la nuova console... Per qualche dettaglio in più.

Comment

notizia vecchia, tra l'altro è stata pure smentita! perché continuate a tirare fuori queste storie? ancora non è chiaro che XBOX ONE S E' UN MODELLO SLIM!!! non migliora niente sul lato gaming!!! sveglia!!!

Comment

Prussia, è stato ribadito oggi da Rod Fergusson ma è una questione legata più alla TV che non al gioco vero e proprio. Semplicemente Xbox One S può usare HDR e upscale a 4K, cosa che la Xbox One Standard non può fare.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Prussia, è stato ribadito oggi da Rod Fergusson ma è una questione legata più alla TV che non al gioco vero e proprio. Semplicemente Xbox One S può usare HDR e upscale a 4K, cosa che la Xbox One Standard non può fare.
          cosa che in soldoni, si vedrà SOLO per i video, non per il gioco in se stesso XD

Comment

è possibile
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me frega solo della questione prezzo. Se quella da 500gb la si troverà a 200, sarà la volta buona che mi fiondo su sta tragica generazione di console. Frega poco delle impercettibili differenze grafiche. Mi recupero i giochi a vecchiotti a 20 euro ciascuno, e storna tranquillo per qualche anno.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

l'HDR è una questione un po' complessa, avete presente una volta sulla PS1 che c'erano i vari cavi (RGB, Component,ecc...) e montandone uno piuttosto che un altro si migliorava la qualità dell'immagine ma la console rimaneva uguale...più o meno la stessa cosa con XBOX ONE S, io personalmente trovo interessante la cosa dell'upscaling a 4K, se sarà in game sarà interessante, ma fate conto che oramai i televisori montano sistemi di upscaling più evoluti rispetto ai tempi di PS3 e 360, oramai non credo ci sia reale vantaggio ad avere l'upscaling nella console o nella TV, l'importante e non esagerare (900p-8K)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  notizia vecchia, tra l'altro è stata pure smentita! perché continuate a tirare fuori queste storie? ancora non è chiaro che XBOX ONE S E' UN MODELLO SLIM!!! non migliora niente sul lato gaming!!! sveglia!!!
                  Attento, è stato smentito che abbia hardware più potente, cioè è sempre la stessa scheda grafica e la stessa cpu, ma ha lo stesso delle funzionalità in più per l'HDR (i colori) ed il 4k non presenti sulla vecchia.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Attento, è stato smentito che abbia hardware più potente, cioè è sempre la stessa scheda grafica e la stessa cpu, ma ha lo stesso delle funzionalità in più per l'HDR (i colori) ed il 4k non presenti sulla vecchia.
                    ma infatti, quello che hanno detto è che quel poco di potenza che è stata " sbloccata " sarà dedicata solo ed esclusivamente per un uso dei video in 4K ( ovviamente non nativi ). Però ribadisco, che almeno fino ad oggi, la xbox one S, è semplicemente una versione slim con una funzionalità video sbloccata. tra l'altro dicevano su altri forum, che questa modifica è fatta via software, e che teoricamente, è possibile farla anche sulle vecchie one... ma non sono stato ad approfondire il discorsi, sta di fatto che fino ad oggi, non hanno mai detto che le potenzialità in più della consolle, siano destinate ad un lato gaming!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      l'HDR è una questione un po' complessa, avete presente una volta sulla PS1 che c'erano i vari cavi (RGB, Component,ecc...) e montandone uno piuttosto che un altro si migliorava la qualità dell'immagine ma la console rimaneva uguale...più o meno la stessa cosa con XBOX ONE S, io personalmente trovo interessante la cosa dell'upscaling a 4K, se sarà in game sarà interessante, ma fate conto che oramai i televisori montano sistemi di upscaling più evoluti rispetto ai tempi di PS3 e 360, oramai non credo ci sia reale vantaggio ad avere l'upscaling nella console o nella TV, l'importante e non esagerare (900p-8K)
                      la play station 1 aveva il component??? sicuro?

Comment

secondo me voleva dire presa scart e nn component, cioè differenza tra presa scart e cavi rgb qulli classici rosso,giallo,bianco(ed effettivamente è vero io ho sempre notato una leggera differenza ai tempi, si vedeva tutto molto più definito con la scart, e tutt'ora ad esempio usando la ps2 con presa scart su un televisore hd ready, parlo dei primi che uscirono, la qualità dell'immagine non è poi così scarsa anzi, è normale cmq che la risoluzione è quello che è. Per quanto riguarda il discorso xbox one s, non saprei a questo punto aspetterei ed eventualemnte prnderei la versione scorpio in modo da poter giocare a determinati titoli con un frame rate decente, magari quei titoli che non andranno sul mio notebook li giocherò li , anche se voglio aspettare la mossa di sony(vorrei prendere a prescindere una ps4 questo natale per le esclusive che usciranno e per il vr di sony)

Comment

Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggio
                          secondo me voleva dire presa scart e nn component, cioè differenza tra presa scart e cavi rgb qulli classici rosso,giallo,bianco(ed effettivamente è vero io ho sempre notato una leggera differenza ai tempi, si vedeva tutto molto più definito con la scart, e tutt'ora ad esempio usando la ps2 con presa scart su un televisore hd ready, parlo dei primi che uscirono, la qualità dell'immagine non è poi così scarsa anzi, è normale cmq che la risoluzione è quello che è. Per quanto riguarda il discorso xbox one s, non saprei a questo punto aspetterei ed eventualemnte prnderei la versione scorpio in modo da poter giocare a determinati titoli con un frame rate decente, magari quei titoli che non andranno sul mio notebook li giocherò li , anche se voglio aspettare la mossa di sony(vorrei prendere a prescindere una ps4 questo natale per le esclusive che usciranno e per il vr di sony)
                          io ricordo che con la scart japponese ( quella grigia ) si vedeva molto meglio rispetto che con l'rgb. era solo un discorso di colore ovviamente, ma rendeva molto di più!

Comment

ma infatti, quello che hanno detto è che quel poco di potenza che è stata " sbloccata " sarà dedicata solo ed esclusivamente per un uso dei video in 4K ( ovviamente non nativi ). Però ribadisco, che almeno fino ad oggi, la xbox one S, è semplicemente una versione slim con una funzionalità video sbloccata. tra l'altro dicevano su altri forum, che questa modifica è fatta via software, e che teoricamente, è possibile farla anche sulle vecchie one... ma non sono stato ad approfondire il discorsi, sta di fatto che fino ad oggi, non hanno mai detto che le potenzialità in più della consolle, siano destinate ad un lato gaming!
                            Teoricamente si...nel senso che l'AMD Jaguar è un processore downcloccato, e quindi portarlo a 2-2.5 Ghz lo si riporterebbe solo al suo clock "normale" ed essedo una APU anche la GPU dovrebbe beneficiarne, tuttavia i problemi sono comunque hardware, la console FAT ha un dissipatore di cui mi immagino solo la qualità per costringerli a downcloccare così tanto, e l'HDMI di XBOX One FAT non è 2.0, in teoria anche la 1.4 che monta supporta i video in 4K, ma mai a più di un massimo di circa 30fps

Comment

la play station 1 aveva il component??? sicuro?
                              Curiosamente di PS1 ne sono uscite una mare di versioni FAT, magari anche a distanza di un anno l'una dall'altra, cambiava poca roba, ognuna aveva delle uscite video diverse e dei chip audio migliorati o peggiorati, col component è stata venduta in maniera continua solo in Giappone, qui se non sbaglio e apparsa, scomparsa e riapparsa in maniera discontinua su diversi mercati dal 96 al 99.
                              Di PS1 ne sono uscite pure con l'adattatore per il cavo antenna vendute in UE per coloro che vogliono che nevichi dentro alla TV tutto l'anno.

Ne ho vista una così da un negozio della mia città, ma dato che chiedevano 100€ credevo fosse un Devkit, poi ho scoperto che i devkit erano tutti blu e che quella glie l'ha venduta un tizio.

All'epoca usciva veramente di tutto
                              Spoiler:
                              Last edited by AtlasZX; 25 June 2016, 16:30.

Comment

Working...
                              X