Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo God of War avrà combattimenti "massive"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo God of War avrà combattimenti "massive"

Parola del direttore creativo del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più di cento nemici contemporaneamente.
    God of Musou?

Comment

Mah, secondo me stanno alzando sempre più polvere attorno al progetto. sarà uguale agli altri titoli della serie, ma forse no, ma in fondo si, anche se cambierà il sistema di inquadrature, quello di combattimento e varie ed eventuali.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me l'unica cosa che mi preoccupa è il moccioso

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          A me l'unica cosa che mi preoccupa è il moccioso
          Tutto dipende da come sarà implementato. Per quanto mi riguarda mi preoccupa più il resto, perchè mi sembra un cambio non da poco.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io parlo da videogiocatore che non è assolutamente un fan di god of war...li ho giocati tutti ma non li ho mai amati particolarmente quindi un cambiamento più indirizzato alla narrazione e a un concept più cinematografico lo apprezzo moltissimo...chiaramente un fan della serie può rimanere perplesso ma non è il mio caso

Comment

Penso che più di cento nemici saranno a"vista "non penso contemporaneamente... Sai che caos... Avevano detto che volevano un game play più calmo..

Comment

Magari più di 100 nemici contemporaneamente inteso come solo quelli più deboli e facilmente battibili.Dicevano la stessa cosa di God of War 3,anche se lì i nemici sarebbero dovuti essere massimo 50,e sono presenti solo alcune battaglie con decine di soldati non - morti,che sono appunto tra i nemici più deboli della saga.

Comment

io mi immagino una scena alla heavenly sword e basta, niente di che.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

spero non lo trasformino in un dynasty warriors qualunque
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                    X