Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo God of War avrà combattimenti "massive"
Collapse
X
-
Mah, secondo me stanno alzando sempre più polvere attorno al progetto. sarà uguale agli altri titoli della serie, ma forse no, ma in fondo si, anche se cambierà il sistema di inquadrature, quello di combattimento e varie ed eventuali.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioA me l'unica cosa che mi preoccupa è il moccioso
Comment
-
Io parlo da videogiocatore che non è assolutamente un fan di god of war...li ho giocati tutti ma non li ho mai amati particolarmente quindi un cambiamento più indirizzato alla narrazione e a un concept più cinematografico lo apprezzo moltissimo...chiaramente un fan della serie può rimanere perplesso ma non è il mio caso
Comment
-
Magari più di 100 nemici contemporaneamente inteso come solo quelli più deboli e facilmente battibili.Dicevano la stessa cosa di God of War 3,anche se lì i nemici sarebbero dovuti essere massimo 50,e sono presenti solo alcune battaglie con decine di soldati non - morti,che sono appunto tra i nemici più deboli della saga.
Comment
-
io mi immagino una scena alla heavenly sword e basta, niente di che.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment