Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs 2 potrà essere completato usando diversi stili di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs 2 potrà essere completato usando diversi stili di gioco

Secondo il team di sviluppo potrà essere terminato anche senza sparare un colpo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come il primo.... ah no aspetta.... XD

Comment

Io non so ancora che idea farmi sul gioco. Ho visto il gameplay dell'E3, e mi sembra impossibile che tutto quel ben di dio è quel mondo di gioco così vivo siano presenti nella versione finale del gioco.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Diversi stili di gioco un paio di pale, dicevano cosi pure di Assassin's Creed e poi ti trovavi a dover completare obbiettivi di missione secondari che impostavano loro il modo di svolgere una missione, e spesso non erano neanche chiari su cosa uno doveva fare per completarli.

Comment

visto il primo WD il primo istinto è di farmi una bella risata.... Se invece decido di crederci mi permetto 2 o 3 cortesi richieste agli amici di UBI
          1) per cortesia fate sparire quelle accozzaglie di missioni secondarie ficcate a casaccio solo per allungare il brodo.... in particolare gli allarmi per i rapinatori che si susseguono con una frequenza che neanche nel Bronx... Dire che sono pallose è un eufemismo. La missione secondaria come dio comanda è un obiettivo che si AFFIANCA alla missione principale e si integra con essa (vedere deus ex );
          2) un minimo di trama non dovrebbe essere difficile da pensare;
          3) un personaggio principale con un carisma un po' più elevato di Aiden che siamo sul livello del mio farmacista sotto casa....
          4) Un pochettino più di REALISMO non guasterebbe. Vari esempi negativi che hanno fatto del primo WD uno dei giochi più sopravvalutati della storia dai tempi del ping-pong: lo smartphone non è un computer quantico o molecolare (che ancora non è stato inventato) per cui non è credibile passare accanto ad un persona è in un millesimo di secondo hacherare il telefono; ancora peggio le postazioni Bancomat che di fatto erano una cassa continua per fare soldi. Neanche Kevin Mitnick..... In pochissimo riesci a raggranellare una quantità enorme di danaro a tutto discapito della difficoltà nel gioco.... Secondo me con un po' più di fantasia e di pazienza si riesce a tirar fuori un gioco meno palloso e di qualità...basta non aver fretta così come è stato per il primo WD dove mi pare evidente, si tratta di un gioco con buone potenzialità, ma realizzato malissimo

Comment

Working...
          X