Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma secondo me dovrebbe prendere in seria considerazione il fatto che non è più in grado di fare RE. Poco importa se siano dedicati al single plaver, o esclusivamente al multiplayer.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
scusate, ma io me la godo assai!!! ennesima commerciala di un gioco venduto con un nome che non ha nulla a che spartire con la saga alla quale fa riferimento! spero che continuino ad affossare queste merdate!
Un disastro pre annunciato sin dal primo trailer. Non capisco perché non abbiano voluto ascoltare i tanti feedback degli utenti,capcom poteva risparmiarsi una perdita di soldi forse.
FCKN HELL
L'ho visto ieri sul Tubo sul canale di UHNova....... Ahahahah non so se mi faceva più ridere Nova o il gioco.
Era da tanto che non vedevo così tanta mmmierda xD xD
Imbarazzante
che poi la cosa che fa più rabbia è che buttano via soldi su prodotti mediocri come questo, quando hanno ace attorny che è una perla e non ci spendono due lire per fare i testi scritti in multi 5.... ridicoli!
La seconda prova dopo Bioshock 2 che il multiplayer online non deve essere messo per forza in un gioco in cui non serve o non centra per sperare di aumentare le vendite,perché il risultato rischia di diventare opposto.
Comment