Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil Umbrella Corps è già un flop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil Umbrella Corps è già un flop

Media utenti online al limite del ridicolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rip resident evil... Se Continua così re sarà sinonimo di cazzxxxte e non di grande gioco

Comment

Ma secondo me dovrebbe prendere in seria considerazione il fatto che non è più in grado di fare RE. Poco importa se siano dedicati al single plaver, o esclusivamente al multiplayer.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate, ma io me la godo assai!!! ennesima commerciala di un gioco venduto con un nome che non ha nulla a che spartire con la saga alla quale fa riferimento! spero che continuino ad affossare queste merdate!

Comment

Un disastro pre annunciato sin dal primo trailer. Non capisco perché non abbiano voluto ascoltare i tanti feedback degli utenti,capcom poteva risparmiarsi una perdita di soldi forse.

Comment

FCKN HELL
            L'ho visto ieri sul Tubo sul canale di UHNova....... Ahahahah non so se mi faceva più ridere Nova o il gioco.
            Era da tanto che non vedevo così tanta mmmierda xD xD
            Imbarazzante
            WickerGian

#YesMovement

Comment

non c'era bisogno di sprecare tempo e risorse per una cosa news ovvia. un flop più telefonato di questo è difficile da trovare XD

Comment

che poi la cosa che fa più rabbia è che buttano via soldi su prodotti mediocri come questo, quando hanno ace attorny che è una perla e non ci spendono due lire per fare i testi scritti in multi 5.... ridicoli!

Comment

Anche io ieri mosso dalla curiosità ho guardato qualche gameplay. Speravo almeno in un prodottore mediocre, ma questo va oltre la mediocrità.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La seconda prova dopo Bioshock 2 che il multiplayer online non deve essere messo per forza in un gioco in cui non serve o non centra per sperare di aumentare le vendite,perché il risultato rischia di diventare opposto.

Comment

non se l'aspettava nessuno vero? XD
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                      X