Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non c'è nessun nuovo Ninja Gaiden all'orizzonte
Collapse
X
-
Me ne vergogno molto, ma il primo è stato uno dei pochissimi, se non l'unico, videogame che non ho mai portato a termine. Mi sa che prima o poi dovrò espiare questa colpagina (e giocarmelo tutto sulla prima xbox)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMe ne vergogno molto, ma il primo è stato uno dei pochissimi, se non l'unico, videogame che non ho mai portato a termine. Mi sa che prima o poi dovrò espiare questa colpagina (e giocarmelo tutto sulla prima xbox)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose hai ps3 recuperati ninja gaiden sigma
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl primo Ninja Gaiden su Xbox era e resta un CAPOLAVORO, il migliore in assoluto. Non averlo finito Pjpixer è peccato mortaleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment