Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è nessun nuovo Ninja Gaiden all'orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è nessun nuovo Ninja Gaiden all'orizzonte

Keiji Yamagishi ritratta la sua precedente affermazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Noooooo peccato ninja gaiden 2 si gioca a occhi chiusi ormai.. Ne voglio uno nuovo

Comment

Me ne vergogno molto, ma il primo è stato uno dei pochissimi, se non l'unico, videogame che non ho mai portato a termine. Mi sa che prima o poi dovrò espiare questa colpagina (e giocarmelo tutto sulla prima xbox)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Me ne vergogno molto, ma il primo è stato uno dei pochissimi, se non l'unico, videogame che non ho mai portato a termine. Mi sa che prima o poi dovrò espiare questa colpagina (e giocarmelo tutto sulla prima xbox)
        se hai ps3 recuperati ninja gaiden sigma
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Il primo Ninja Gaiden su Xbox era e resta un CAPOLAVORO, il migliore in assoluto. Non averlo finito Pjpixer è peccato mortale
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            se hai ps3 recuperati ninja gaiden sigma
            Preferisco finirmi l'originale su xbox

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Il primo Ninja Gaiden su Xbox era e resta un CAPOLAVORO, il migliore in assoluto. Non averlo finito Pjpixer è peccato mortale
            Neo sono consapevole. Per questo ritengo il mio non averlo finito, una delle peggiori blasfemie videoludiche che abbia mai fatto. Ma prometto che quanto prima rimonto la vecchia xbox, e me lo rigioco come si deve (ero anuora troppo acerbo ai tempi di quel Ninja Gaiden)
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X