Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Andrew House rassicura gli attuali utenti Playstation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCurioso nel vedere come cambiano i pareri tra una news di Scorpio, e una su PS4Neo.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh la differenza sta che MS te lo ha infilato di prepotenza mentre SONY ha cominciato a lubrificare prima....
Comment
-
queste nuove console mi preoccupano, soprattutto questa sony. Hanno annunciato ff7remake, shenmue 3 e god of war su ps4 e spero rimangano taliOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioqueste nuove console mi preoccupano, soprattutto questa sony. Hanno annunciato ff7remake, shenmue 3 e god of war su ps4 e spero rimangano tali
scherzi a parte, questa tua considerazione mi fa rabbrividire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohai insiunato un tarlo nella mia testa che non ti perdonerò.... SAPPILO :-)
scherzi a parte, questa tua considerazione mi fa rabbrividire!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggiook che non cambia niente ma per quanto riguarda l'online dei giochi, si giocherà sugli stessi server da ps4 normale e ps4 neo?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment