Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andrew House rassicura gli attuali utenti Playstation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew House rassicura gli attuali utenti Playstation 4

PS4 Neo non modificherà le strategie di mercato di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non ci sarebbe manco bisogno di dirlo , bisogna essere ritardati per lamentarsi di qualche pixel in più e senza manco aver visto la differenza con i propri occhi !

Comment

Infatti...l'unica cosa che dovrebbe cambiare che i giochi saranno compatibili col 4k e nn tutti sanno che la differenza la si nota solamente avendo una tv almeno da 50 pollici..

Comment

Curioso nel vedere come cambiano i pareri tra una news di Scorpio, e una su PS4Neo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Curioso nel vedere come cambiano i pareri tra una news di Scorpio, e una su PS4Neo.
          be Sony sa come addolcire la supposta

Comment

beh la differenza sta che MS te lo ha infilato di prepotenza mentre SONY ha cominciato a lubrificare prima....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              beh la differenza sta che MS te lo ha infilato di prepotenza mentre SONY ha cominciato a lubrificare prima....
              Esatto, ci sarà un motivo se Ms passa sempre per quella che pensa solo ai soldi fregandosene degli utenti

Comment

house, dice una cosa e ne fa un'altra. mi spiace ma le tue promesse sono rispettabili come le promesse di pinocchio!

Comment

queste nuove console mi preoccupano, soprattutto questa sony. Hanno annunciato ff7remake, shenmue 3 e god of war su ps4 e spero rimangano tali
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    queste nuove console mi preoccupano, soprattutto questa sony. Hanno annunciato ff7remake, shenmue 3 e god of war su ps4 e spero rimangano tali
                    hai insiunato un tarlo nella mia testa che non ti perdonerò.... SAPPILO :-)

scherzi a parte, questa tua considerazione mi fa rabbrividire!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      hai insiunato un tarlo nella mia testa che non ti perdonerò.... SAPPILO :-)

scherzi a parte, questa tua considerazione mi fa rabbrividire!
                      Per quanto riguarda Microsoft possiamo pure farlo qualche ragionamento, ma di neo non si sa nulla ( o mi son perso le notizie) quindi ho parecchi dubbi. Considerando poi che shenmue 3 e ff7 remake sono i titoli che aspetto di piu e non si sa praticamente nulla il dubbio che slitino su altre console mi sembra altino :/
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ok che non cambia niente ma per quanto riguarda l'online dei giochi, si giocherà sugli stessi server da ps4 normale e ps4 neo?
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
                          ok che non cambia niente ma per quanto riguarda l'online dei giochi, si giocherà sugli stessi server da ps4 normale e ps4 neo?
                          Secondo me si

Comment

Working...
                          X