Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete acquistato il season pass di Uncharted 4? Avrete in cambio il Pack Esploratore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete acquistato il season pass di Uncharted 4? Avrete in cambio il Pack Esploratore!

Sony mette in atto il piano B per risarcire gli utenti in possesso di un season pass inutile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè : soldi buttati al vento

Comment

brutta mossa. dovrebbero dare la possibilità di scegliere tra un rimborso e il cambio, visto che la gente ha pagato per una cosa e gliene stanno proponendo un altra.

Comment

bella fregatura
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E a chi non frega nulla del multi?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            E a chi non frega nulla del multi?
            Non avrebbe preso il season pass..

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Magari con il pass ci si risparmiava qualcosa anche rispetto al solo DLC single player..non so..io non ho idea perché non ho l'abitudine di comprare DLC e tanto meno pass..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Magari con il pass ci si risparmiava qualcosa anche rispetto al solo DLC single player..non so..io non ho idea perché non ho l'abitudine di comprare DLC e tanto meno pass..
                Il vecchio season pass includeva il DLC single player e i DLC multiplayer.
                Adesso hanno deciso che i DLC multiplayer saranno gratuiti per tutti, quindi hanno sostituito il vecchio pass con l'explorer pass, che include il DLC single player, 3200 UP e alcuni set estetici e di potenziamento (sempre per il multi).

A chi non interessa il multi il season pass non conveniva a prescindere. Il problema è per chi era interessato anche ai DLC multiplayer ma non ad eventuali potenziamenti o potenziamenti aggiuntivi.
                Writer's Republic!

Comment

si però è scandaloso, uno acquista una cosa, con un contratto! se non adempiono a tale contratto io voglio essere libero di decidere se recedere suddetto contratto e chiedere un rimborso o se accettare le nuove condizioni contrattuali! perché devono decidere loro come spendere i miei soldi?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    si però è scandaloso, uno acquista una cosa, con un contratto! se non adempiono a tale contratto io voglio essere libero di decidere se recedere suddetto contratto e chiedere un rimborso o se accettare le nuove condizioni contrattuali! perché devono decidere loro come spendere i miei soldi?
                    concordo, avrebbero dovuto dare la possibilità di utilizzare i soldi spesi per il season pass nel modo che preferiva l'utente
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Per quanto mi riguarda quella del season pass è un'altra piccola truffa "legale". Lo compri a scatola chiusa per risparmiare su contenuti di cui non conosci l'esistenza. Sarà che ho l'orticaria su sto genere di cose. Ma non riuscirei mai a spendere 29 euro (il prezzo medio dei season pass è quello) per avere contenuti di gioco di cui non si sa nulla. Se poi si somma quella cifra al prezzo del gioco, la somma arriva a 100 euro tondi tondi. E un tempo a quel prezzo ci prendevi le edizioni da collezione extra lusto.

Scusatemi per lo sfogo anti DLC e per essere andato OT
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda quella del season pass è un'altra piccola truffa "legale". Lo compri a scatola chiusa per risparmiare su contenuti di cui non conosci l'esistenza. Sarà che ho l'orticaria su sto genere di cose. Ma non riuscirei mai a spendere 29 euro (il prezzo medio dei season pass è quello) per avere contenuti di gioco di cui non si sa nulla. Se poi si somma quella cifra al prezzo del gioco, la somma arriva a 100 euro tondi tondi. E un tempo a quel prezzo ci prendevi le edizioni da collezione extra lusto.

Scusatemi per lo sfogo anti DLC e per essere andato OT
                        comunque la politica del season pass è cambiato con l'avvento delle nuove macchine. prima quando veniva annunciato il season pass, ti veniva detti per filo e per segno cosa avresti comprato! io ricordo quando presi il pass di gears 3 sapevo quello che sarebbe uscito. e i tempi furono rispettati. quando annunciarono il pass di fallout 4 dove non ti dicevano quello che conteneva, mi sono sorpreso che la gente abbia preso a scatola chiusa!

infatto poi, vedendo la qualità dei dlc proposti per fallout 4, non posso che essere contento di non averlo preso!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          comunque la politica del season pass è cambiato con l'avvento delle nuove macchine. prima quando veniva annunciato il season pass, ti veniva detti per filo e per segno cosa avresti comprato! io ricordo quando presi il pass di gears 3 sapevo quello che sarebbe uscito. e i tempi furono rispettati. quando annunciarono il pass di fallout 4 dove non ti dicevano quello che conteneva, mi sono sorpreso che la gente abbia preso a scatola chiusa!

infatto poi, vedendo la qualità dei dlc proposti per fallout 4, non posso che essere contento di non averlo preso!
                          Ma è proprio questa la domanda che mi pongo: come si fa a prendere un season pass, non sapendo cosa questo offrirà? Sopattutto per il fatto che costa poco meno della metà del gioco vero e proprio.

Non sapevo che prima ci fossero più informazioni legate ai DLC dei season pass. Ma anche così per me cambia poco.

E comunque citandomi Fallout 4, mi hai ricordato un'altra cosa che mi ha infastidito non poco: Bethesda che si è messa a fare DLC quasi inutili per i suoi giochi, quando fino a una generazione fa rilasciata solo vere e proprie espansioni
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                          X