Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh...avevano detto che Kojima era in vacanza, quindi già faccio fatica a crederci...detto questo, non dico che Konami senza Kojima non possa più fare un MGS decente o altro...anzi, vorrei vedere dei titoli della nuova "direzione", tuttavia la domanda è: Konami ha ancora intenzione di sviluppare tripla A al di fuori di PES oppure le sue finanze sono già buone con giochini del piffero?
Beh...avevano detto che Kojima era in vacanza, quindi già faccio fatica a crederci...detto questo, non dico che Konami senza Kojima non possa più fare un MGS decente o altro...anzi, vorrei vedere dei titoli della nuova "direzione", tuttavia la domanda è: Konami ha ancora intenzione di sviluppare tripla A al di fuori di PES oppure le sue finanze sono già buone con giochini del piffero?
altri metal gear ne dubito. La storia si è già bella che conclusa.
Rimasterizzazioni dei vecchi capitoli con il fox engine, sicuramente. A patto di non stravolgere il gameplay se si parla di metal gear solid in poi (già con twin snakes l'hanno già fatto e il risultato s'è visto)
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
altri metal gear ne dubito. La storia si è già bella che conclusa.
Rimasterizzazioni dei vecchi capitoli con il fox engine, sicuramente. A patto di non stravolgere il gameplay se si parla di metal gear solid in poi (già con twin snakes l'hanno già fatto e il risultato s'è visto)
Si può sempre sfruttare il nome inserendo nuovi protagonisti e ininviando un nuovo filo e narrativo. Credo poco al fatto che Konami abbandoni una delle saghe che ha fatto la storia dei videogame.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment