Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
BioShock Infinite non è stato rimasterizzato per pc, perché già conforme agli standard delle attuali console e funziona senza alcun problema con impostazioni per un numero elevato di visualizzazioni.
cioè?
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Una remaster che mi interessa sinceramente. Poi non ho mai giocato ad alcuno dei dlc dei tre titoli. Ma precedenza a mafia 3 che esce venti gg dopo. Questa me la regalerò per natale :-)
BioShock Infinite non è stato rimasterizzato per pc, perché già conforme agli standard delle attuali console e funziona senza alcun problema con impostazioni per un numero elevato di visualizzazioni.
cioè?
Cioè la versione PC del gioco è identica alla versione uscita tempo fa
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comprerò solo la già uscita da tempo versione goty di Bioshock:Infinite,visto che è l'unico che mi manca,non sento quindi la necessità di questa collection.
bene tutti felici della bella notizia ma....poi vediamo il costo di tale prodotto se esalterà ancora i nostri piaceri.
nonostante l'assenza della pirateria i prezzi di remastered, collection o esclusive (ma anche dei giochi in genere) sono da passamontagna.. e ormai anche roba vecchia come i primi due bioshock solo per il fatto di essere etichettati come giochi ps4 e one non credo costeranno meno dei canonici 60 euri.. un pò come pete hines che dice di non poter vendere sotto i 70 euro skirym.. io ormai mi sono buttato sull usato e con 55 euro mi sono preso gow 3, uncharted collection e shadow fall che al media world stanno 40 euro l'uno
Fossi possessore di una console corrent gen, comprerei questa collection principalmente per l'espansione di Infinite, che ancora oggi sul live per 360 costa uno sproposito (prezzo sicuramente meritato, ma troppo alto per le mie tasche). Ovviamente bisogna vedere la questione prezzo. A 70 euro, seppur una grande saga, la lascerei marcire sugli scaffali (ma ancho a 50). Anche perché infinite old gen lo si trova ovunque a 9 euro. E i primi 2 in digitale li recuperi per una manciata di euro (e fottesega della grafica: non sono invecchiati per niente male).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Il problema è che sono 3 giochi più i DLC,figuriamoci se non la mettono almeno a 50.E a quel prezzo,puoi adorare la saga quanto vuoi,ma è un furto considerando che,cercando bene(ma nemmeno troppo) li prendi tutti e 3 a meno di 30 euro(anche se senza DLC)
Comment