Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Resident Evil è stata scaricata due milioni di volte
Collapse
X
-
Quindi loro basano tutto sul numero di download della demo?
Ogni volta che leggo una loro dichiarazione, mi rendo sempre più conto che non sanno più che pesci pigliare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi loro basano tutto sul numero di download della demo?
Ogni volta che leggo una loro dichiarazione, mi rendo sempre più conto che non sanno più che pesci pigliare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuindi loro basano tutto sul numero di download della demo?
Ogni volta che leggo una loro dichiarazione, mi rendo sempre più conto che non sanno più che pesci pigliare.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiocapcom si basa sui numeri di download per capire la bontà della demo. Noi utenti, basiamo la qualità di un titolo dal numero di copie vendute.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment