Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Resident Evil è stata scaricata due milioni di volte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Resident Evil è stata scaricata due milioni di volte

Potrà anche non piacere, ma stando ai numeri parrebbe già un successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il che però non significa che sia piaciuta....

Comment

La domanda è sempre la stessa perché... Perdere tempo con una demo che poi è diversa dal gioco??? Che poi capcom è anche contenta... Poi il gioco è il contrario...

Comment

Quindi loro basano tutto sul numero di download della demo?

Ogni volta che leggo una loro dichiarazione, mi rendo sempre più conto che non sanno più che pesci pigliare.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Ogni volta che leggo una loro dichiarazione, mi rendo sempre più conto che non sanno più che pesci pigliare.
          straquoto!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

capcom si basa sui numeri di download per capire la bontà della demo. Noi utenti, basiamo la qualità di un titolo dal numero di copie vendute.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Capcom in realtà dovrebbe basare tutto sul rapporto demo viste - utenti che non acquisteranno il prodotto finale. Perchè mi pare che le persone che hanno detto "no grazie" dopo aver visto la demo siano abbastanza.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                capcom si basa sui numeri di download per capire la bontà della demo. Noi utenti, basiamo la qualità di un titolo dal numero di copie vendute.
                Non sono quel tipo di utente. Se dovessi dar retta al successo commerciale di un gioco, correrei a comprare un COD all'anno. Se pensano di aver già venduto due milioni di copie, si sono scavati la fossa prima della fine dei loro giorni. La realtà è solo una: non potendo condividere i pareri denigratori di chi ha scaricato la demo, si aggrappano al finto successo del numero di download.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non ho detto che tu lo sei, ma c'è tanta (troppa) gente che fa questo ragionamento.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                  X