Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXV: ottimizzazione difficile, ma nessun taglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXV: ottimizzazione difficile, ma nessun taglio

Tabata a ruota libera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto bello, basta che non lo rinviino

Comment

Peccato che su questa generazione riescono a malapena ad arrivare ai 1080p e per farlo devono tagliare sul resto

Comment

mi puzza di paraculata gente..... ho un brutto presentimento!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          mi puzza di paraculata gente..... ho un brutto presentimento!
          Io ho un brutto presentimento da quando hanno cancellato ff15 e hanno trasformato ff vs13 in ff15..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            Io ho un brutto presentimento da quando hanno cancellato ff15 e hanno trasformato ff vs13 in ff15..
            il mio presentimento è che con questa affermazione, si sono paraculati e rilasceranno un prodotto scadente ( graficamente ) su ps4-one, per poi rivendertelo in DEFINITIVEULTRAACCADIMARVELUSSTILISH edition su scorpio e neo.... spero di sbagliarmi... io sbavo dai primi trailer, e nonostante le demo mi abbiano lasciato interdetto sotto il profilo prettamente del gameplay, ci spero veramente tanto in questo FF XV

Comment

dopo la sindrome di ff, l'ottimizzazione di un titolo vicino al rilascio che non procede bene... aumentano i dubbi ma ci spero comunque
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Eh,dopo qualcuno dirà:"se avessero inviato di -qualunque data- per sistemare -qualunque cosa del gioco- Final Fantasy 15 sarebbe potuto essere quello a cui gli sviluppatori ambivano"

Comment

temo una marea di bug e rallentamenti di frame rate
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                  X