Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 5 ripudierà DMC di Ninja Theory?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry 5 ripudierà DMC di Ninja Theory?

Secondo alcuni insiders la decisione dovrebbe essere ormai certa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e grazie al Dio! il gameplay di DMC era fatto bene, ma caxxo, hanno stuprato tutti i personaggi! a partire da Dante, un volgare inutile dal carisma piatto e scontato come i materassi eminflex!
    parliamo di Vergil??? no sul serio, se Dante è stato stuprato, Vergil è stato ucciso stuprato e poi ucciso nuovamente!
    E Mundus??? no via, non ce la faccio... per non dire della storia modificata di sparda, che lo vede con una compagna angelica, e non più umana!

per piacere, se dovete fare un sequel di DMC, tenete conto di quanto erano tosti i personaggi originali, e non proponete più certi esperimenti!

Comment

Scusa Prussia ma centomila volte meglio uno stupro così che un Resident Evil qualunque dal quattro in poi. Alla fin della fiera Ninja Theory ha comunque saputo fare un gioco diverso pur mantenendo molti dei punti cardine della saga. Poi per carità, capisco che il cambio così netto possa lasciare abbastanza perplessi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A livello di gameplay è sicuramente un bellissmo gioco,non credo gli si possa dire molto...ma per quanto riguarda i personaggi,beh,li Prussia ha ragione da vendere.Non si tratta solo di "Dante Emo"è proprio come li hanno caratterizzati tutti.Dante era(è)uno dei personaggi più carismatici della storia dei videogame e non solo,per me,non un bulletto che va in giro portandosi a letto chiunque e urlando Fuck you a destra e a manca.Ma in generale,tutto il gioco l'ho trovato inutilmente e esageratamente volgare,niente a che vedere con la versione Capcom

Comment

Sul livello di volgarità concordo: non c'era nemmeno bisogno di caricarlo così tanto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Scusa Prussia ma centomila volte meglio uno stupro così che un Resident Evil qualunque dal quattro in poi. Alla fin della fiera Ninja Theory ha comunque saputo fare un gioco diverso pur mantenendo molti dei punti cardine della saga. Poi per carità, capisco che il cambio così netto possa lasciare abbastanza perplessi.
            io parlavo semplicemente della caratterizzazione dei personaggi, cosa che a me, ha fatto comprare tutti i Devil may cry al lancio, mentre questo, l'ho recuperato per 5€ in saldo su 360!

voglio anche spendere due parole sugli antagonisti, perché in questa " opera " sono riusciti a smerdare, non solo i protagonisti, ma anche gli antagonisti!
            Vedere Mundus, reagire nella maniera più scontata dopo
            Spoiler:
            la morte del figlio, che si arrabbia per la perdita e giura di vendicarlo.... suvvia caxxo parliamo di mundus... non di un padrino! a me sono cascate le palle!

mentre vergil..... dio mio quando l'ho visto e l'ho iniziato a sentire parlare ho detto:" vergil, dove caxxo è finiti il figo che punta ad avere il controllo su tutto e dimostra anche di essere superiore! in questo DMC vergil è quasi un filantropo, si riprende giusto alla fine, quando ormai è troppo tardi!
            e dante.... signore iddio DANTE!!! già ero partito premunito, ma ho cercato di mettere da parte tutto il mio dissapore verso questa nuova versione e provare a dargli una opportunità. parte subito bene, quando dopo il tutorial, trova un mocio, se lo mette in testa e gli viene i capelli del vecchio dante ed esclama:" neanche per sogno " ecco li un sorrisso me lo ha strappato ed ho pensato che forse le critiche rivolte, potessero essere ingiuste.... ma poi più che andavo avanti, e più che lo schifo mi ritorceva le budella! quello non era dante, magari non voleva nemmeno esserlo! caxxo ma allora cambiate personaggio! la storia del SSJ poi.... bah! e vogliamo parlare della puttana di mundus??? la scena dove mundus la pecorizza nell'ufficio era veramente inutile... per non parlare poi del discorso relativo allo specchio demoniaco.... totalmente folle!

ho trovato interessante la riflessione invece fatta dal condizionamento mentale attraverso il consumo di una bibita... una cosa che fa riflettere... per il resto è puro pattume!

parliamo del gameplay adesso? l'ho trovato, ottimo, anche se un po' troppo semplificato. però era tutto sommato soddisfacente e completo!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Io direi invece l'esatto opposto.Con DMC Dante e personaggi hanno subito uno stupro peggio di quello di Resident Evil.E comunque chiamare il cambio di rotta di Resident Evil uno stupro è una esagerazione bella e buona,perché restano tutti dei buoni giochi e il giudicarli schifo solo perché sono diventati survival action da survival horror o qualunque altro motivo,come quello di non avere più un gameplay vecchio di 20 anni,è quanto di più superficiale ci sia.Chiudo dicendo anche che il non riconoscere la qualità e l'influenza che ha avuto Resident Evil 4 e il giudicare anche quello schifo è assurdo,che poi guarda caso prima che uscisse il 5 vorrei vedere in quanti lo reputavano schifo come ora.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Io direi invece l'esatto opposto.Con DMC Dante e personaggi hanno subito uno stupro peggio di quello di Resident Evil.E comunque chiamare il cambio di rotta di Resident Evil uno stupro è una esagerazione bella e buona,perché restano tutti dei buoni giochi e il giudicarli schifo solo perché sono diventati survival action da survival horror o qualunque altro motivo,come quello di non avere più un gameplay vecchio di 20 anni,è quanto di più superficiale ci sia.Chiudo dicendo anche che il non riconoscere la qualità e l'influenza che ha avuto Resident Evil 4 e il giudicare anche quello schifo è assurdo,che poi guarda caso prima che uscisse il 5 vorrei vedere in quanti lo reputavano schifo come ora.
                a me il quattro è piaciuto tantissimo, il 5 chiudeva la storia e già aveva perso molto in ambientazione. dovevano fermarsi li.

il 6 però no dai, tolta la campagna di leon, non ha veramente niente di buono quel titolo

Comment

Working...
                X