Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impennata di vendite per Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Impennata di vendite per Red Dead Redemption

Aumentata del 6000% in 24 ore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perché, al mondo esiste gente capace di vendere la propria copia di RDR? Blasfemi
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma perché, al mondo esiste gente capace di vendere la propria copia di RDR? Blasfemi
      ma perché al mondo esistono persone che vendono le vecchie consolle quando poi sanno che rigiocheranno certi giochi?

Comment

ce l'ho per ps3. precisamente la goty
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma perché al mondo esistono persone che vendono le vecchie consolle quando poi sanno che rigiocheranno certi giochi?
          Preferirei vendere mio figlio che le mie vecchie console.

P.S. non ho figli, e visto il commento di sopra, capisco anche il perché
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Preferirei vendere mio figlio che le mie vecchie console.

P.S. non ho figli, e visto il commento di sopra, capisco anche il perché
              Quoto. Ora che ho un SSD, non avrei tempo da dedicargli (se lo avessi) tra un'installazione ed un'altra!

Comment

Working...
              X