Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la VR su PS4 basterà il DualShock 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per la VR su PS4 basterà il DualShock 4

PS Move non indispensabile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io sinceramente non capisco a cosa serve la camera se ad esempio uso il pad... sta cosa della camera obbligatoria proprio non mi va giù

Comment

la camera serve per individuare la posizione del caschetto

Comment

Quindi la camera è obbligatoria?

Comment

La camera è obbligatoria se vuoi giocare i giochi in VR. Mentre, se ho capito bene, se vuoi giocare i giochi (non VR) in "modalità cinema" la camera non è necessaria.

Comment

...in modalità cinema, il visore sostistuisce un monitor fisso. A quel punto la camera a che serve?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ...in modalità cinema, il visore sostistuisce un monitor fisso. A quel punto la camera a che serve?
              L'hai scritto tu stesso pochi messaggi prima: ad individuare il caschetto quando giochi a giochi in VR.

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                L'hai scritto tu stesso pochi messaggi prima: ad individuare il caschetto quando giochi a giochi in VR.
                Se stai giocando in modalità cinema, non stai giocando in VR. Sono due cose distinte.

Comment

Altra domanda: se volessi giocare i vecchi giochi col visore (che siano in prima o terza persona), il visore trasformerà i movimenti della testa come movimento della telecamera?

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Altra domanda: se volessi giocare i vecchi giochi col visore (che siano in prima o terza persona), il visore trasformerà i movimenti della testa come movimento della telecamera?
                    No. Da quello che ho capito saranno disponibili tre metodi di visualizzazione, che renderanno l'esperienza simile al vedere il gioco su "schermi televisivi" di diversa grandezza.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Se stai giocando in modalità cinema, non stai giocando in VR. Sono due cose distinte.
                    Scusa non ti seguo. Se giochi a videogiochi in "modalità VR" (ovvero giochi in realtà virtuale) la camera sarà indispensabile per localizzare la gli spostamenti del visore; viceversa se giochi a giochi non VR in "modalità cinema" (non so se si chiamerà così) a quel punto la camera non sarà necessaria (in quanto non sarà necessario localizzare gli spostamenti del visore). Questo è quello che ho capito io e potrei sbagliarmi.

Comment

Ma il visore non ha una sorta di giroscopio? A che serve il fatto che la console VEDA FISICAMENTE gli spostamenti del visore con la telecamera?

Comment

Working...
                      X