SNES emulator, grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo si tuffa negli anni Ottanta
Collapse
X
-
Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
Comment
-
è stato detto che non ci saranno nuovi giochi. Quindi, 30 giochi preinstallati e BASTA.
In ogni caso, se sto cosino vende (e tanto), io qualche domanda, se fossi in sony e ms, me la farei (e vende! Fidatevi che vende!).Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioSNES emulator, grazie
Comment
-
Riflettiamoci un attimo, La Cina offre famiclones di varie forme dimensioni e prezzi che definire competitivi è un insulto (ne ho vista una a 1 euro e 50 centesimi nuova) e con pre-installati centinaia di giochi NES, il nes è la console più piratata del mondo, oramai anche i tostapane la emulano, a tutt'oggi vengono vendute più cartucce clonate per il NES che giochi per XBOX One... credo che comprando il NES ufficiale di Nintendo sostanzialmente si stia solo dando la propria fiducia e supporto a Nintendo e sostanzialmente all'unico Famiclones ufficiale.
Per come la penso io...questo progetto è simile al progetto Atari Flashback, che non ha venduto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioTutti son bravi a rispolverare cose vecchie e metterle a nuovo.
Fa piacere rigiocare i vecchi titoli senza rimanere la consolle sempre collegata per poter salvare le partite;ma con un ingresso per cartucce potrebbe vendere anche di più
Comment
Comment