Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon GO potrebbe ritardare in Giappone - ma la mania dilaga ancora
Collapse
X
-
Ho sentito la notizia del successo di pokemon go al telegiornale poche ore fa, dicendo che la gente cammina nei parchi a flotte come degli zombie, che sfigati diventiamo sempre più rincoglioniti per ste troiate, wow ecco la nuova la nuova formula del gaming. ormai che cè il mobile chi lo schioda più, boh.... andremo avanti così per troppo tempo mi sa...... che tristezza.
-
Io tutta sta crociata anti pokemon go non la capirò mai. Ma che fastidio vi dà se uno ci gioca? Vi sta togliendo qualcosa? Non credo.
E guardate che la gente si rincoglioniva davanti agli smartphone ancor prima di pokemon go.
Quindi non usatela come motivazione contro chi ci gioca.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo tutta sta crociata anti pokemon go non la capirò mai. Ma che fastidio vi dà se uno ci gioca? Vi sta togliendo qualcosa? Non credo.
Immaginate per un solo momento se questo non fosse un gioco ma la realtà, ossia vivere in un mondo veramente costellato da Pokemon come nei cartoni animati. Credo che il povero Pokemon del filmato qui sopra sarebbe senza dubbi rimasto ucciso dalla foga di questa massa di allenatori della domenica nel tentativo di catturarlo... immaginatevi la scena del Pokemon sommerso da decine di sfere pokè oppure attaccato dagli altri Pokemon di questi "allenatori" nel tentativo di indebolirlo.
Se questo mondo avesse avuto davvero dei Pokemon penso che si sarebbero estinti da un pezzo, solo dopo aver assistito a sevizie da far impallidire coloro che usano i cani nei combattimenti.
Io personalmente sono testimone di una persona che lavora con me, la quale si è fermato con la sua auto nel pieno centro di una strada per catturare un pikachu.
Ecco come un idea bella e divertente diventa qualcosa di grottesco e ridicolo da dare il disgusto per le persone.
Comment
-
oggi tornato a casa da lavoro in autostrada un coglione patentato ha quasi fatto un incidente coi fiocchi perché era intento a mandare vocali con lo smartphone. senza parlare di quelli che montano la tv sulla macchina. ah e vi dirò...quando ero ragazzetto ricordo quelli che leggevano il giornale sul volante mentre guidavano.
i Pokemon sono la moda attuale, ma la coglioneria è sempre stata presente. e trovo qualsiasi sfogo. non solo pikachu.
Comment
-
Scad88 a sto punto qualunque altro giochino da smartphono potrebbe essere immaginato come fosse reale (vedi angry birds, clash of clans ecc ecc).
I rincoglioniti, come ha fatto notare lo stesso El Fundo, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. E i rincoglioniti da cellulare, e ora da smartphone, non sono usciti fuori per colpa di pokemon go. È vero, vista la moda, ora i giornali se ne stanno uscendo con le cose più assurde legate al giochino dei pokemon (tipo i tizi che hanno invaso central park).
Ma le cazzate fatte con lo smartphone sono alte. Vedi per esempio il ragazzo disabile picchiato in sardegna: tutti a riprenderlo per avere un video da condividere, e nessuno che è intervenuto per aiutarlo (ho preso un esempio a caso, ma ce ne sono a migliaia da poter prendere).
O ancor peggio quelli che escono in comitiva, e alienano ognuno davanti alo schermo del proprio telefonino, non interagendo realmente con chi gli sta intorno. Se poi un gioco causa il disgusto nei confronti delle persone, mi sa che queste non hanno capito niente.
Io penso che denigrare chi gioca a pokemon go stia diventando una moda ben peggiore di chi ci sta giocando. E io per la cronaca non ci gioco. Con questo chiudo qui il discorso.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
pjpixer io invece ci gioco, e lo anche definito un gioco bello e divertente. Quello che non sopporto sono le persone che non danno al gioco il giusto valore, mettendo a rischio la propria incolumita e quella deglli altri.
Per fortuna che è stato programmato in modo che i pokemon non appaiano in mezzo alle autostrade, altrimenti le stragi si sprecherebbero.
Peró pensandoci bene Pokemon go farà ripartire la selezione naturale della razza umana, così, se qualcuno finira sotto un autobus, cadrà da un dirupo o affoghera in una fontana sarà poco il danno ripulendo il pool genetico dall'eccessiva stupida. Spero che ci rimettano meno innocenti possibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da scad88 Visualizza MessaggioQuello che non sopporto sono le persone che non danno al gioco il giusto valore, mettendo a rischio la propria incolumita e quella deglli altri.
siamo al punto che a questo ci siamo ormai assuefatti, però il problema sono i Pokemon
Comment
-
A parte che questa fantomatica "crociata" anti-pokemon go dove sarebbe? Ci sono i coglioni che scrivono e fanno ironie sul web? Niente di nuovo, direi, si divertono a rompere la palle a tutti su tutto, nessuna novità.
L'idiozia umana in effetti non ha limiti. Ieri camminavo per strada e due ragazzisui 15-20 anni sono inciampati su un marciapiede. Li aiuto a rialzarsi e mi dicono "tranquillo, tutto ok, ci siamo distratti perchè cercavamo un pokemon col cell". Mah. E sarebbe anche il meno, se non fosse che poi sul lungomare di Pescara decine di macchine inchiovavano, mettevano le 4 frecce, e vedevi i conducenti scendere col cell alla ricerca del proprio pokemon.
Ma questi soggetti non potevano rimanere su youporn a continuare con il loro hobby della falegnameria?
PS: mi sto riferendo a quei soggetti, non a tutte le persone normali che giocano senza fare queste minchiate, sia chiaro.
Comment
Comment