Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prosegue il successo di Pokémon GO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prosegue il successo di Pokémon GO

    E nel frattempo si aggiorna alla versione 1.03

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dopo aver giocato a tutti gli episodi sulle varie console nintendo...non ci trovo niente di veramente straordinario in questo pokemon GO... ma spero spero comunque in una futura compatibilità con pokemon sole/luna...qualche bella feature ci starebbe bene

    Comment


    • #3
      si era parlato di un costo del gioco di 30 milioni. questi sono già in guadagno totale. senza contare quanto sono salite le azioni di nintendo in borsa... signori... giù il cappello...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Mi chiedo una cosa, stupida in assoluto lo so, ma se il gioco è free download da cosa trae guadagno Nintendo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
          Mi chiedo una cosa, stupida in assoluto lo so, ma se il gioco è free download da cosa trae guadagno Nintendo?
          non è una cosa stupida, ti posso dire che intanto il gioco ha acquisti in app, e molti sfruttano questa cosa. seconda cosa, come diceva fundo, le azioni nintendo sono volate in borsa ( e li sono caterve di soldi ) per non parlare del fattore pubblicità. e altri che non conosco neanche io XD

          Comment


          • #6
            io denuncerei nintendo altro che tanto di cappello.Spero davvero a chi da ragione a nintedo si meriti qualcosa di brutto che ha qualche legame con sta porcheria di videogioco.Solo chi ha una..
            mi fermo che ho già detto troppo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
              io denuncerei nintendo altro che tanto di cappello.Spero davvero a chi da ragione a nintedo si meriti qualcosa di brutto che ha qualche legame con sta porcheria di videogioco.Solo chi ha una..
              mi fermo che ho già detto troppo
              ultimamente dai spettacolo
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                io denuncerei nintendo altro che tanto di cappello.Spero davvero a chi da ragione a nintedo si meriti qualcosa di brutto che ha qualche legame con sta porcheria di videogioco.Solo chi ha una..
                mi fermo che ho già detto troppo
                il caldo ti da noia. esci ogni tanto che magari ti passa

                Comment


                • #9
                  Certo che do spettacolo non ti preoccupare che esco tranquillamente in bici o a piedi anche a respirar aria naturale;comunque sta diventando un videogioco molto pericoloso e pensate davvero che in Italia non succederà niente;non credo proprio dato che si prende sempre il peggio degli altri paesi.Si mi sto anche sfoga do perché da quello che ho sentito entrano anche nelle proprietà private e dato che ho avuto fin troppi problemi negli ultimi tre anni con dei ragazzini che sbombolettano i muri di casa ,spaccano vetri,lasciano lattine e bottiglie di vetro in giro e pure si permettono di comandare.Per cui alla prossima invasione io esco di casa armato fino ai denti e li ammazzo tranquillamente,meno persone in un mondo migliore.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                    Certo che do spettacolo non ti preoccupare che esco tranquillamente in bici o a piedi anche a respirar aria naturale;comunque sta diventando un videogioco molto pericoloso e pensate davvero che in Italia non succederà niente;non credo proprio dato che si prende sempre il peggio degli altri paesi.Si mi sto anche sfoga do perché da quello che ho sentito entrano anche nelle proprietà private e dato che ho avuto fin troppi problemi negli ultimi tre anni con dei ragazzini che sbombolettano i muri di casa ,spaccano vetri,lasciano lattine e bottiglie di vetro in giro e pure si permettono di comandare.Per cui alla prossima invasione io esco di casa armato fino ai denti e li ammazzo tranquillamente,meno persone in un mondo migliore.
                    Non ti dò torto! In America una diciottenne a momenti ci lasciava le penne, a causa di questo gioco! http://www.unionesarda.it/articolo/c...68-517537.html io l'ho scaricato, pensavo ad un gioco tranquillo! Ma quando ha detto: aziona la telecamera, vai qua o là...addio pokemon! L'ho disinstallato! Io esco quando mi pare e dove mi pare!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                      Certo che do spettacolo non ti preoccupare che esco tranquillamente in bici o a piedi anche a respirar aria naturale;comunque sta diventando un videogioco molto pericoloso e pensate davvero che in Italia non succederà niente;non credo proprio dato che si prende sempre il peggio degli altri paesi.Si mi sto anche sfoga do perché da quello che ho sentito entrano anche nelle proprietà private e dato che ho avuto fin troppi problemi negli ultimi tre anni con dei ragazzini che sbombolettano i muri di casa ,spaccano vetri,lasciano lattine e bottiglie di vetro in giro e pure si permettono di comandare.Per cui alla prossima invasione io esco di casa armato fino ai denti e li ammazzo tranquillamente,meno persone in un mondo migliore.
                      moschetto, libretto e si va a comandare bonificando paludi
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Sarà domenica mattina ma non l'ho capita questa frase!?!?
                        Per caso è una strofa di una canzone?

                        Comment


                        • #13
                          sono l'unico stronzo che lo ha scaricato e cancellato al login? sarà che passata la prima settimana non mi interessa più
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment

                          Working...
                          X