Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''La morte ti dona'' nel nuovo trailer di Mafia 3
Collapse
X
-
Il primo non l'ho mai giocato...anche se all'epoca (2005-2006) fu uno di quei giochi che volevo avere, del secondo vidi il trailer nel 2009 e capii che lo dovevo avere...purtroppo all'epoca ero tirchio, e se non sganciavano i miei genitori, le caramelle non le compravo...per fortuan all'epoca (2010) nascevano i gameplay e le partner che pagavano per fare gameplay, quindi me lo guardai su YT...mi piacque così tanto la trama che nel 2011 lo comprai nonstante lo avessi già visto e stravisto su YT...
PS: fu il primo canale a cui mi iscrissi dato che volevo vedere i video di Mafia 2...
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioIl primo non l'ho mai giocato...anche se all'epoca (2005-2006) fu uno di quei giochi che volevo avere, del secondo vidi il trailer nel 2009 e capii che lo dovevo avere...purtroppo all'epoca ero tirchio, e se non sganciavano i miei genitori, le caramelle non le compravo...per fortuan all'epoca (2010) nascevano i gameplay e le partner che pagavano per fare gameplay, quindi me lo guardai su YT...mi piacque così tanto la trama che nel 2011 lo comprai nonstante lo avessi già visto e stravisto su YT...
PS: fu il primo canale a cui mi iscrissi dato che volevo vedere i video di Mafia 2...
Comment
Comment