Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fioccano i Leak legati al Nintendo NX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

https://shield.nvidia.it/tablet/k1

Praticamente sarà così

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Essenzialmente è una portatile...la risoluzione è più che decente per questo segmento di console , se pensi che PSV è un 544p e 3DS un 800x240+400x240... una risoluzione in 720p ben venga...

Se monterà un'architettura ARM (come avevo PREDETTO) entro un mese ci faranno le hack per usarla come cellulare

Capisco che sul mercato console fisse, prenderebbero delle batoste da Scorpio e PS4K, e capisco che sul mobile vendano un tot, ma a me sembra una PSV annunciata.
      Le console portatili nintendo le ho avute tutte fino al 3ds e no,720p non bastano nemmeno su una console portatile.
      Nemmeno i 1080p sono accettabili anche se si parla di un pannello con diagonale ridotta e dot p. Contenuto.
      Basta provare brevemente gli ultimi dispositivi a 2k accanto alla vecchia generazione per capirne i vantaggi.
      Testi più definiti e meno fatica nella comprensione immediata della scena visibile (in game).
      Se poi intendono far girare sulle tv titoli a 720p.... vabbè sono folli.

Comment

Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza Messaggio
        Le console portatili nintendo le ho avute tutte fino al 3ds e no,720p non bastano nemmeno su una console portatile.
        Nemmeno i 1080p sono accettabili anche se si parla di un pannello con diagonale ridotta e dot p. Contenuto.
        Basta provare brevemente gli ultimi dispositivi a 2k accanto alla vecchia generazione per capirne i vantaggi.
        Testi più definiti e meno fatica nella comprensione immediata della scena visibile (in game).
        Se poi intendono far girare sulle tv titoli a 720p.... vabbè sono folli.
        Si intendevo che in relazione alle altre console portatili Nintendo, un 720p è già molto...io sinceramente lo trovo suffciente, dato che ho anche un cellulare con schermo a 720p, Tuttavia però, convengo con te che oramai ci sono cellulari 4K e questa NX nasce già vecchia, da quello che posso pensare sarà una specie di 3DS, singolo schermo meno da casual gamer e più da pro gamer, tuttavia manca comunque di potenza e risoluzione...praticamente una WiiU che ha incontrato una PSV... se così dovesse essere... Nintendo dovrà impegnarsi

Comment

Working...
        X