Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva una definitive edition per Metal Gear Solid V?
Collapse
X
-
allora per racimolare soldi hanno già venduto una tech-demo a prezzo esorbitante (ovvero ground zeroes)... quindi creare una definitive edition ci può stare ma bisogna vedere a che prezzo viene venduta. PS: mi sono appena preso the phantom pain, amazon tedesco tanto il gioco è multilingua, risparmiati 30 euro netti rispetto all'acquisto su territorio italiano. ma non so quando avrò tempo di giocarlo. amen
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAvrebbe senso se lo vendessero tipo a 39€, ma ne dubito...
Comment
-
Come doveva essere fin dall'inizio XD
V resta la cosa più scandalosa mai vista finora, almeno per quanto riguarda la commercializzazione. Prologo tolto, gioco incompleto, missioni ripetute perchè non avevano materiale, cliffhanger del cap 1 mai più ripreso, boss quasi assenti, un open world quasi inutile, filmati ridotti all'osso, scene bellissime messe su cassetta. Un colpo davvero bassissimo questo capitolo.
Come gameplay mi è piaciuto pure, ma hanno fatto troppe porcate.
Comment
-
potrebbe essere interessante se:
- mettono tutti i tagli, i 2 cliffecosi tagliati e tutte le scene tagliate che, guardacaso, sono presenti nei trailer, ma nel gioco finale no;
- inseriscano tutte le patch uscite e tutti i dlc stupidi e inutili per quell'obrobrio (parere personale)
E FORSE...potrei anche decidere di evitare di smetterla di buttare altra cacca sopra la tua testa schifosa, konami. Perdonarti, non se ne parla. Per 2 motivi:
1) Ti sei comportata in maniera infantile con kojima. Può avere fatto quello che vuoi, ma c'è modo e modo di trattare una persona (pur coi suoi gravi difetti)
2) Hai venduto un prodotto che, A PARER MIO, è il metal gear più SCADENTE che abbia mai visto (di nuovo, parere personale), spacciandolo per ultimo (non è assolutamente vero. E' il quarto l'ultimo), e PER DI PIU' l'hai venduto a prezzo pieno ma monco.
Potrei perdonarti se facessi un mega aggiornamento GRATUITO che includa tutte le scene tagliate e i finali monchi (i dlc puoi teneterli).
Fare una versione a pagamento, con tutto incluso (e intendo TUTTO), è una cosa putrida ma almeno potrei leggermente passarci sopra.
Se invece si tratta SOLO del dlc (ground zeroes) e phantom pain e tutti dlc stupidi per l'online, SENZA INCLUDERE I TAGLI, ti farai odiare ANCORA DI PIU' non solo da me MA DA TUTTI quelli che seguono da 28 ANNI questo titolo e hanno cominciato a capire che scemenze hai fatto. Perché vorrebbe dire fare altri soldi.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Io fortunatamente ho avuto Ground Zeroes in regalo con i Game With gold. Un titolo che per quel che offre, non vale neanche una missione secondaria di MGS V. Ha un minimo di valore solo per il finale. E le varie missioni secondarie sono un riempitivo senza senso.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Era una notizia ovvia, ho azzeccato anche il periodo e forse anche il nome. Circa un anno fa dissi che in autunno 2016 sarebbe uscita la MGS V EXPERIENCE con gz+tpp. Dubito seriamente che ci ficchino dentro altre robe che non abbiamo mai visto fin'ora, al massimo metteranno quelle cagatine tipo le skin.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioEra una notizia ovvia, ho azzeccato anche il periodo e forse anche il nome. Circa un anno fa dissi che in autunno 2016 sarebbe uscita la MGS V EXPERIENCE con gz+tpp. Dubito seriamente che ci ficchino dentro altre robe che non abbiamo mai visto fin'ora, al massimo metteranno quelle cagatine tipo le skin.
Comunque mi sa che sono uno dei pochi ad aver amato il 5, nonostante le sue pecche.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Comunque mi sa che sono uno dei pochi ad aver amato il 5, nonostante le sue pecche.
Ed è stata fornita un'ottima paraculata xD
Per il resto però le pecche sono TROPPE per essere un mgs (non le sto ad elencare perché se ne è già parlato troppo)... ed è un peccato perché come gameplay è pazzesco.
Comment
-
Il post di Obi Two Kenobi sembra scritto quasi come se conoscesse di persona i dirigenti Konami (ovviamente scherzo).
Comunque io lo sapevo fin da prima che uscisse Ground Zero che avrebbero fatto un'edizione che conteneva entrambi i giochi.E pirla tutti quelli che hanno acquistato Ground Zero da solo e poi si lamentano che le software house rubano i soldi agli acquirenti.Nessuno doveva acquistare Ground Zero,perché era prevedibile come l'alba dopo la notte che avrebbero fatto un'edizione che conteneva entrambi i giochi.Però è vero, bisogna vedere il prezzo,che però di sicuro non sarà la somma completa dei due giochi a prezzo pieno.Last edited by snakekratos; 29 July 2016, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIo ho amato come si è incastonato nella storyline, rispondendo finalmente a quelle domande che non mi facevano dormire la notte: perché Big Boss mi manda ad outer heaven se poi Big Boss stesso vuole fermarmi? Perché poi è ancora vivo a Zanzibar land?
Ed è stata fornita un'ottima paraculata xD
Per il resto però le pecche sono TROPPE per essere un mgs (non le sto ad elencare perché se ne è già parlato troppo)... ed è un peccato perché come gameplay è pazzesco.
Poi le esaltazioni che mi hanno dato i singoli momenti, negli ultimi anni le ho provate in pochi giochi. Vedi il prologo nell'ospedale. I momenti con Quiet. La storia dell'uomo di fuoco. La missione nella piattaforma di quarantena... ecc ecc.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPoi le esaltazioni che mi hanno dato i singoli momenti, negli ultimi anni le ho provate in pochi giochi. Vedi il prologo nell'ospedale. I momenti con Quiet. La storia dell'uomo di fuoco. La missione nella piattaforma di quarantena... ecc ecc.
Comment
Comment