Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva una definitive edition per Metal Gear Solid V?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Esattamente, ci sono dei SINGOLI momenti che sono pazzeschi e memorabili, ma per la natura open world del gioco sono troppo diluiti. Chissà cosa ne sarebbe uscito fuori se il gioco fosse stato guidato come i primi 3 capitoli...
    un capolavoro? lol
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

    Comment


    • #17
      Perche' Kojima non ha chiesto la consulenza di Rockstar Games per il conccept del gioco?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Quello è una delle cose che mi ha fatto amare il gioco: il fatto che da delle risposte per per quello che succederà poi nei primissimi due Metal Gear. Lascia tante risposte incompiute, ma ha comunque un finale che si incastra perfettamente nella storia della saga.

        Poi le esaltazioni che mi hanno dato i singoli momenti, negli ultimi anni le ho provate in pochi giochi. Vedi il prologo nell'ospedale. I momenti con Quiet. La storia dell'uomo di fuoco. La missione nella piattaforma di quarantena... ecc ecc.
        bha io ho trovato la storia dell'uomo di fuoco a dir poco ridicola... gusto mio eh, però quando gli altarini si scoprono mi ha lasciato un senso di:" no ma davvero? stai scherzando??? " così come gli skulls.... li avrei accettati malissimo anche in mgs4, ma considerando anche il tutto come un fattore fantascienza, ci sarebbero potuti stare. ma in questo gioco, con questa tecnologia, così come il sahelanthropus e tante altre cose che già ho detto in altre conversazione, hanno massacrato la coerenza cronologica della tecnologia e la trama stessa...per non parlare del progetto les enfant terible.... ridicolizzato da questa " storia " sconquassata!

        Comment


        • #19
          Io parlo delle scene in sé sull'uomo di fuoco. Il fatto che sia mosso dalla vendetta ecc ecc. Non lo so, ma soprattutto il momento finale dedicato a lui, mi ha affascinato parecchio. La storia presa per intero ha lasciato amarezza anche a me. Si sente che è incompleta, e che forse Kojima ha voluto osare troppo, cercando di creare un MGS che nella sua mente era nato come un capolavoro. Però mi ha conquistato nei singoli momenti (quelli citati poco sopra). Scene varie che mi hanno lasciato un segno.

          Forse sono troppo fanboy della saga, ma per me non è il Metal Gear peggiore della saga. Sicuramente nella mia personale classifica supera di parecchio il 2.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment

          Working...
          X