Originariamente Scritto da GrayFox91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva una definitive edition per Metal Gear Solid V?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuello è una delle cose che mi ha fatto amare il gioco: il fatto che da delle risposte per per quello che succederà poi nei primissimi due Metal Gear. Lascia tante risposte incompiute, ma ha comunque un finale che si incastra perfettamente nella storia della saga.
Poi le esaltazioni che mi hanno dato i singoli momenti, negli ultimi anni le ho provate in pochi giochi. Vedi il prologo nell'ospedale. I momenti con Quiet. La storia dell'uomo di fuoco. La missione nella piattaforma di quarantena... ecc ecc.
Comment
-
Io parlo delle scene in sé sull'uomo di fuoco. Il fatto che sia mosso dalla vendetta ecc ecc. Non lo so, ma soprattutto il momento finale dedicato a lui, mi ha affascinato parecchio. La storia presa per intero ha lasciato amarezza anche a me. Si sente che è incompleta, e che forse Kojima ha voluto osare troppo, cercando di creare un MGS che nella sua mente era nato come un capolavoro. Però mi ha conquistato nei singoli momenti (quelli citati poco sopra). Scene varie che mi hanno lasciato un segno.
Forse sono troppo fanboy della saga, ma per me non è il Metal Gear peggiore della saga. Sicuramente nella mia personale classifica supera di parecchio il 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment