Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS VR funziona su PS4 standard, ma richiede spazi non da poco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ma tutto questo discorso degli spazi vale solo se usa il ps move giusto? Se uso il VR con il pad in teoria non c'è bisogno di spazio o dico una fesseria?
    probabilmente dipende dai videogiochi che usi

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Credo che non sia problema di move ma di profondità della camera.
      Se è così allora è un problema...

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      probabilmente dipende dai videogiochi che usi
      Io lo userei più che altro per i giochi di guida...insomma li non ci sarebbe da muoversi...però se il problema è nella profondità di campo della camera non è fattibile nemmeno quello

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Se è così allora è un problema...Io lo userei più che altro per i giochi di guida...insomma li non ci sarebbe da muoversi...però se il problema è nella profondità di campo della camera non è fattibile nemmeno quello
        dall'immagine sembra che anche stando seduto serva lo spazio indicato

Comment

lo stesso range di spazio che secondo molti ha "ucciso" Kinect... chissà :P
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            lo stesso range di spazio che secondo molti ha "ucciso" Kinect... chissà :P
            Il Kinect è morto per altre cose. A dirla tutto il Kinect era già nato morto...

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io lo spazio ce l'ho però sono un gamer vecchia scuola poltroncina o divano e pad alla mano

Comment

finché non vedrò del software dedicato per queste periferiche che sia degno di essere chiamato tale, per me tutti questi " aggeggi " rimangono sullo scaffale!

Comment

Working...
                X