Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No Man's Sky avrà bisogno di una mega patch al day-one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No Man's Sky avrà bisogno di una mega patch al day-one

Soltanto guardando il changelog c'è da mettersi le mani nei capelli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La patch sarà più grande di tutto il gioco.

Comment

-2 giorni....dai ca**o!

Comment

Incrociamo le dita..

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        La patch sarà più grande di tutto il gioco.
        Praticamente si ahahah

Comment

Diamine ho recuperato il vostro Hands On e mi sta affascinando parecchio....
          Per chi l'ha provato, la mia sensazione è che per qualche meccanica sia simile a Subnautica anche se con le dovute precauzioni..... mi sbaglio?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

il tutto equivale a...... giga

Comment

perché non cominciamo anche noi clienti a pagare con soldi buggati??? ormai far uscire un gioco fallato è cosa buona e giusta....

Comment

hype tremendo
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ragazzi in rete ho trovato che la patch dovrebbe pesare solo 856MB ... LOL!

Comment

in rete io invece leggo solo pareri negativi, pensate che su metacritic ha una media user di 4.8
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      in rete io invece leggo solo pareri negativi, pensate che su metacritic ha una media user di 4.8
                      Mah. Io finora ho visto un pò di gameplay su Twitch e non mi pare chi sia così scadente.
                      Di sicuro si tratta di un gioco "particolare". Chi ama il free-roaming (soprattutto abbinato all'universo ed ai viaggi interplanetari) e l'esplorazione più o meno random, non può essere deluso da questo titolo.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        perché non cominciamo anche noi clienti a pagare con soldi buggati??? ormai far uscire un gioco fallato è cosa buona e giusta....
                        Quoto,diamine sembra hanno lavorato di più sulla patch che sul gioco.

Comment

Working...
                        X