Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No Man's Sky avrà bisogno di una mega patch al day-one
Collapse
X
-
Incrociamo le dita..
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioLa patch sarà più grande di tutto il gioco.
Comment
-
in rete io invece leggo solo pareri negativi, pensate che su metacritic ha una media user di 4.8Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioin rete io invece leggo solo pareri negativi, pensate che su metacritic ha una media user di 4.8
Di sicuro si tratta di un gioco "particolare". Chi ama il free-roaming (soprattutto abbinato all'universo ed ai viaggi interplanetari) e l'esplorazione più o meno random, non può essere deluso da questo titolo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioperché non cominciamo anche noi clienti a pagare con soldi buggati??? ormai far uscire un gioco fallato è cosa buona e giusta....
Comment
Comment