Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect: Andromeda sarà più adrenalinico, divertente e da brivido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect: Andromeda sarà più adrenalinico, divertente e da brivido

Un tweet di Frazier smuove i fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandissimo!!! Gli stessi motivi che a meta del due mi hanno convinto ad abbandonare la saga... Davvero tutta questo inseguimento allo stile cinema e la semplificazione mi stanno facendo cadere a picco la vogliandi giocare su consolle.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Grandissimo!!! Gli stessi motivi che a meta del due mi hanno convinto ad abbandonare la saga... Davvero tutta questo inseguimento allo stile cinema e la semplificazione mi stanno facendo cadere a picco la vogliandi giocare su consolle.
      Voradhor un'occasione al terzo non gliel'hai nemmeno data? Secondo me con le giuste dosi non è una cattiva scelta, ma entrano troppo nel vivo i gusti personali purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        solo perché hanno detto che esalteranno i combattimenti, non vuol dire che sia un cesso.... o vogliamo ancora le movenze del primo? XD

Comment

a me personalmente la trilogia è piaciuta tantissimo.. unica pecca del 2: l'assenza di claudio moneta

Comment

Working...
          X