Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda è ancora incerta sul supportare Nintendo NX
Collapse
X
-
detto da voi che non sapete programmare, vedi gli 800 milioni di bug tra skyrim e oblivion, è tutto credibile.Last edited by Obi Two Kenobi; 10 August 2016, 15:54.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodetto da voi che non sapete programmare, vedi glio 800 milioni di bug tra skyrim e oblivion, è tutto credibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiodetto da voi che non sapete programmare, vedi glio 800 milioni di bug tra skyrim e oblivion, è tutto credibile.
il discorso cambia quando gli sviluppatori offrono un corridoi con una trama fissa... ma non è il caso dei loro giochi
Comment
-
prova a giocare a skyrim con un monitor a 144hz.
Va tutto a farsi benedire.
A dire la verità, superando i 60, va comunque a farsi benedire.
Speriamo che con la remastered risolvano.
L'engine, l'ho già detto più volte, è lo stesso di morrowind.
Va bene che è un mondo vasto, ma così no.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioprova a giocare a skyrim con un monitor a 144hz.
Va tutto a farsi benedire.
A dire la verità, superando i 60, va comunque a farsi benedire.
Speriamo che con la remastered risolvano.
L'engine, l'ho già detto più volte, è lo stesso di morrowind.
Va bene che è un mondo vasto, ma così no.
poi oh, ci sono i classici lamentoni che appena vedono una tigre elicottero, gridano allo scandalo.... generalizzo eh, non mi riferisco a te.
l'esperienza pc può essere traumatica, non lo so, non ci ho mai giocato su tale piattaforma, e per quanto mi riguarda, uno dei motivi per la quale non gioco al pc ( pur possedendo un pc che mi permetterebbe di giocare alla grande ) è appunto tutte queste " beghe " che i vari titoli hanno.
Comment
-
scusa prussia, ma ti sembra normale che, in un gioco che si presuppone essere un tripla A, ci sia la tigre elicottero?
E ti lamenti perché la gente si scandalizza?
Allora sul porting di arkham knight su pc nessuno dovrebbe dire nulla.
Buon per te che l'hai giocato senza problemi, ma questo non significa che non ci sia da gridare allo scandalo se un titolo viene fatto volutamente male.
Le beghe che tu dici non ci sono solo su pc ma anche su console. E parliamo di errori gravi a prescindere dalla piattaforma.
Ti consiglio di fare una ricerca su internet e vedrai che non sto dicendo una palla.
Qui è un problema sia degli sviluppatori che di un engine che dovrebbe essere messo in un cassetto, chiuso a chiave e dimenticato per sempre.
L'esempio lampante è new vegas. Titolo che non venne sviluppato da bethesda ma da obsidian. Nonostante questo, il titolo presentava numerosi bug anche esilaranti.
La differenza è che obsidian l'ha risolti. Bethesda non fa nemmeno quello.
Va bene che è un open world e i bug ci possono essere, ma posso accettarli al day-one (vedi new vegas), non dopo un anno dove addirittura bethesda con le patch è riuscito a fare pure peggio (vedi il drago che dopo la patch andava a ritroso). E non accetto bug di quei specie di giganti che se ti danno una mazzata ti fanno andare sulla luna. Bethesda poi, invece di aggiustarlo, disse che quello non era un problema ma una "feature"
Anche The Witcher 3 non ne è esente di bug al day one, ma almeno si cerca di risolverli e in ogni caso non sono così tanti come in skyrim. Ci sono, alcuni sono anche esilaranti, ma mai così tanti come in un oblivion o in un skyrim.
L'unico che si è salvato è stato, stranamente, fallout 3. Ho visto pochissimi bug su internet. Ma lì del resto non è che c'era tanto da fare. 3 alberi, 800 km di deserti, 4 nemici e pochi avamposti/quest.
Va bene tutto, ma cerchiamo di non giustificare l'ingiustificabile.
Saluti!Last edited by Obi Two Kenobi; 10 August 2016, 15:56.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment