Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciate nuove immagini dedicate a The Last Guardian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rilasciate nuove immagini dedicate a The Last Guardian

Siete curiosi di vederle?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

purtroppo si vede che lo stavano sviluppando su ps3, comparto tecnico a parte speriamo bene
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

graficamente mi sembra ancorato all'era ps2

Comment

era l'ora che presentassero la line up della nuova ammiraglia di casa sony.... la ps3.... ah no aspe... XD

Comment

beh nemmeno ico e shadow of the colossus tecnicamente erano chissà cosa.... quello che ha reso quei giochi capolavori non è di certo stata la grafica... se riesce ad eguagliare atmosfere e riesce a trasmettere le emozioni di quei 2 capitoli sarà capolavoro ugualmente

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            beh nemmeno ico e shadow of the colossus tecnicamente erano chissà cosa.... quello che ha reso quei giochi capolavori non è di certo stata la grafica... se riesce ad eguagliare atmosfere e riesce a trasmettere le emozioni di quei 2 capitoli sarà capolavoro ugualmente
            mah aspetta, forse ho la memoria arruginita, shadow of the colossus era un gran bel gioco anche tecnicamente parlando.... il problema non sta tanto nella grafica ( che reputo marginale nella valutazione di un gioco ) ma nel fatto che questa I.P. doveva essere una punta di diamante di ps3.... è ridicolo che ad oggi, non sappiamo quasi nulla di questo gioco

Comment

Nessuno gioco dallo sviluppo travagliato ne è uscito fuori bene. Spero non accada con questo titolo, ma di sicuro per me, fino a dopo le recensioni e calo di prezzo, resta sullo scaffale.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Nessuno gioco dallo sviluppo travagliato ne è uscito fuori bene. Spero non accada con questo titolo, ma di sicuro per me, fino a dopo le recensioni e calo di prezzo, resta sullo scaffale.
                anche ico ebbe uno sviluppo travagliato, male non é uscito.
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  anche ico ebbe uno sviluppo travagliato, male non é uscito.
                  stesso dicasi di alan wake!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    stesso dicasi di alan wake!
                    alan wake non era male sotto il profilo tecnico mi pare, questo...
                    confido in ueda

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      alan wake non era male sotto il profilo tecnico mi pare, questo...
                      confido in ueda
                      concordo, ma attendiamo di vedere anche il prodotto finale, magari sti screen son roba vecchia! mi sembra impossibile che non mettano mano al comparto tecnico

Comment

Working...
                      X