Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciate nuove immagini dedicate a The Last Guardian
Collapse
X
-
purtroppo si vede che lo stavano sviluppando su ps3, comparto tecnico a parte speriamo beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh nemmeno ico e shadow of the colossus tecnicamente erano chissà cosa.... quello che ha reso quei giochi capolavori non è di certo stata la grafica... se riesce ad eguagliare atmosfere e riesce a trasmettere le emozioni di quei 2 capitoli sarà capolavoro ugualmente
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioNessuno gioco dallo sviluppo travagliato ne è uscito fuori bene. Spero non accada con questo titolo, ma di sicuro per me, fino a dopo le recensioni e calo di prezzo, resta sullo scaffale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche ico ebbe uno sviluppo travagliato, male non é uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiostesso dicasi di alan wake!
confido in uedaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioalan wake non era male sotto il profilo tecnico mi pare, questo...
confido in ueda
Comment
Comment