Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima stagione de The Shannara Chronicles sugli scaffali dal 15 Settembre in DVD e Blu-Ray!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima stagione de The Shannara Chronicles sugli scaffali dal 15 Settembre in DVD e Blu-Ray!

I dettagli di queste edizioni home video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ne vale la pena?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ne vale la pena?
      mi son sempre chiesto come fosse questa serie.... ho sempre avuto una certa sensazione negativa e non ho mai avuto voglia di cominciare a guardarla

Comment

Sicuramente 10 episodi son troppo pochi per questa saga(come lo sarebbero per tutte le altre)ed infatti si nota che è frettolosa come serie però per i miei gusti si lascia guardare.Sinceramene si potrebbero anche acquistare i Blu-Ray ma dipende anche dal prezzo,imho non più di 10 euro(e a questo prezzo mi sembra impossibile)perché a quel punto molto meglio i vari libri.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Sicuramente 10 episodi son troppo pochi per questa saga(come lo sarebbero per tutte le altre)ed infatti si nota che è frettolosa come serie però per i miei gusti si lascia guardare.Sinceramene si potrebbero anche acquistare i Blu-Ray ma dipende anche dal prezzo,imho non più di 10 euro(e a questo prezzo mi sembra impossibile)perché a quel punto molto meglio i vari libri.
          got è composto da 10 episodi a stagione, e credimi non si sente assolutamente l'aria di tirato via!

Comment

Working...
          X