Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito ufficiale e prime immagini per Metal Gear Survive
Collapse
X
-
ho letto in giro che konami non ha ancora deciso se venderlo a prezzo pieno o farlo free to play...ci manca solo quello... un bel metal gear free to play survival online coop con gli zombie.... viva l'originalità... non ho nulla contro konami ma parliamoci chiaro konami sta distruggendo tutti i suoi brand più famosi...castelvania, silent hill e ora MGS... l'unico che si salva ancora è PES
Comment
-
Aspetta aspetta e vedrai che gli zombie arrivano anche su PES! XD
Tornando seri: io non penso che uno spin-off - perché alla fine di questo stiamo parlando - distrugga un brand. Quello che però mi lascia perplesso è che apparentemente questo spin-off non abbia nulla a che spartire con la serie di riferimento. Ma mi aspetto di vedere i metal gear zombie che rimettono tutto a posto.
Comment
-
appunto....uno spin-off nel quale non ci sono i personaggi della saga...ambientato in un mondo alternativo che non centra nulla con quello della saga.. con armi differenti e nemici differenti si può chiamare spin-off? io lo chiamo gioco diverso....continuo a sostenere che konami avrebbe dovuto chiamare il gioco semplicemente Survive e presentarlo come nuova ip e non si sarebbe creata tutta questa shitstorm intorno al gioco
Comment
Comment