Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Leaked] Sfuggono in rete le immagini di PS4 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Leaked] Sfuggono in rete le immagini di PS4 Slim

Il modello standard che affiancherà NEO

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

riduzione delle dimensioni irrisoria... riduzione estetica abnorme! ovviamente puro gusto personale

Comment

A me non dispiace per niente, anche se a livello di dimensioni con è poi così slim (colpa anche della ps4 standard che è già "piccola" di suo). Piuttosto mi chiedo se con questa slim Sony non voglia seguire il percorso di Microsoft: slim adesso e Neo upgradata nel 2017, pronta a darsi battaglia proprio con Scorpio.
      Perchè sinceramente dovesse uscire la Neo di cui si è parlato in questi mesi (superiore si a ps4 ma di molto inferiore a Scorpio e che non riesce a far girare i 4k come si deve), lo trovo un suicidio.

Comment

Boh, a questo giro mi lascia davvero perplesso. Nun me piase.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me nella forma ricorda fortemente i prodotti Apple.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Premessa: se è un fake, è fatto benissimo, perché preparasi imballo, confezione, dotazione e tutto è un lavoro certosino.
            Detto questo, ci sono cose che lasciano perplesso anche me: oltre all'aspetto generale, molto "meh", le porte USB ancora incassate (cercarle è sempre scomodo) e soprattutto separate non le capisco. Stilosissimi i piedini coi quattro simboli, ma anche qui avrei preferito dei "gommini" che garantissero un migliore grip - tanto, diciamocelo, gli utenti che mettono la macchina in verticale sono uno su dieci.
            L'unica cosa in cui posso sperare è che un simile design più "compatto" garantisca una maggiore stabilità e robustezza a una console che nella sua veste originale era un po' traballante.
            Anche io comunque preferisco il vecchio design.

Comment

Orrenda.

Comment

Boh si Tom, traballante forse un pò, però non è che stai ogni giorno a prendere e spostare. Se non crea problemi alla lettura dei dischi non è che sia poi questo immenso problema. Comunque si, i piedini a tema sono un tocco di classe. Respect se è davvero un Fake.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non avevo notato i piedini. Fosse vera, gran bel dettaglio (come il piccolo Master Chief dentro la One S)
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

sotto il profilo prettamente estetico, devo ammettere che ps4 all'inizio non mi piaceva per niente... poi guardandola e riguardandola alla fine devo ammettere che il design di ps4 è veramente accattivante... ora vedo questa slim, e francamente non mi piace per niente. sono d'accordo con Pjpixer nel notare una certa somiglianza con alcuni prodotti apple!

Comment

a me non dispiace. però sto' fatto delle tre console mi fa girare non poco
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        a me non dispiace. però sto' fatto delle tre console mi fa girare non poco
                        Una versione slim, soprattutto dopo 3 anni, è più che normale a mio parere. Il vero problema sono le versioni 1.5 delle console attuali (cioè scorpio e neo)

Comment

Ineffetti messa a confronto con la "fat" la differenza è quasi inesistente come dimensioni. Probabilmente la differenza la faranno più avanti con gli hdd sempre più grandi e i consumi più ridotti.
                          Esteticamente non mi dispiace, ma le versioni fat di tutte le playstation sono sempre le più eleganti.

Da notare cmq un bollino dietro la scatola con su scritto PLAYSTATION VR READY...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Una versione slim, soprattutto dopo 3 anni, è più che normale a mio parere. Il vero problema sono le versioni 1.5 delle console attuali (cioè scorpio e neo)
                            Secondo me le versione 1,5 sono quelle attuali....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me piace parecchio questa riedizione vera o falsa che sia. L'unica cosa che non mi sta piacendo e' la totale assenza della porta digitale per l'audio. Il dolby surround come cavolo glie lo metto? XD

Comment

Working...
                              X