Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia l'Adattatore USB wireless per DualShock 4
Collapse
X
-
io ho comprato da poco quello del boxone per il pc, affiancato a quello della 360. secondo me sono migliori dei dualshock (uso anche quelli ma sulla 4). inoltre preferisco di gran lunga arrangiarmi con un cavo micro usb che spendere 30€ (praticamente il prezzo di un pad usato) per il ricevitore e magari incorrere in problemi di input lag durante il gioco
-
in effetti non capisco il senso di questo adattatore se con un qualsiasi bluetooth usb esterno o interno nel caso di un notebook è possibile collegare qualsiasi dualshock 4 o 3 della sony. Forse perchè mi pare di aver letto che con i nuovi aggiornamenti di windows 10 questa cosa nn sarebbe stata possibile o solo perchè questo adattatore serve esclusivamente per giocare con il servizio playstation now o in remoto da pc alla ps4. Anche io su pc uso i controller della microsoft, sia xbox 360 che xbox one e nn vedo l'ora che esca il controller xbox one nuovo quello bianco che finalmente ha al suo intern oun modulo bluettoth in questo si risparmia su un adattatore inutile. Ci son voluti 10 anni a far capire alla microsoft che il bluettoth esiste? XD
Comment
-
in realtà è uscito già da qualche settimana su amazon a 60€ alla fine mi sono fatto due conti e nonostante bianco è davvero bello ho trovato a 35 usato il new wireless (giocare col bluetooth non mi interessa anche perchè combattere con le batterie da ricaricare/sostituire è davvero una palla)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioin realtà è uscito già da qualche settimana su amazon a 60€ alla fine mi sono fatto due conti e nonostante bianco è davvero bello ho trovato a 35 usato il new wireless (giocare col bluetooth non mi interessa anche perchè combattere con le batterie da ricaricare/sostituire è davvero una palla)
Comment
Comment