Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem sta per tornare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Duke Nukem sta per tornare?

Nuovo countdown per The King

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero in un nuovo gioco del duca , ne ho piene le scatole di remastered!!!!!!

Comment

ragazze soprattutto ragazze e una storia strampalata... il no senso dopo serius sem grandi

Comment

Anche a me piacerebbe un capitolo nuovo di zecca,spero solo di non vederlo nel 2030...

Comment

Una remastered per Duke Nukem Forever...grazie ma no, dopo i secoli d'attesa (e chi più di me ha atteso) ne ho piene le scatole di questo sciagurato titolo...meglio qualcosa di più fresco.

Comment

così per curiosità, ma com'è andato l'ultimo duke nukem?? perché ho sentito in giro che è una mezza ciofeca ed un grosso flop... qualcuno pur darmi delucidazioni a riguardo?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              così per curiosità, ma com'è andato l'ultimo duke nukem?? perché ho sentito in giro che è una mezza ciofeca ed un grosso flop... qualcuno pur darmi delucidazioni a riguardo?
              Duke Nukem Forever non era bruttissimo,aveva solo il gameplay molto invecchiato,voglio dire le sparatorie non erano realistiche come gli sparatutto più recenti,ma erano arcade come gli sparatutto degli anni 90',stessa cosa per i livelli,lineari con alcune possibilità di interazione per svagarsi un po' (scarabocchiare sulle lavagne,fare dei minigiochi,mangiare, bere o raccogliere cacca dal water per lanciarla in giro,e quest'ultima interazione non è uno scherzo) o per aumentare la barra della salute (che nel gioco hanno messo completamente ricaricabile abolendo i medikit,cosa che ad alcuni non è piaciuta),un po' di esplorazione ed alcuni enigmi da risolvere con i classici boss di fine livello.La grafica era messa maluccio visto i 14 anni che separano l'annuncio del gioco dalla sua uscita,ma a me è sembrata accettabile,anche se Duke che si specchia era davvero improponibile.Poi, almeno in Italia,molti non hanno gradito che lo hanno doppiato in italiano, anche se il doppiaggio era buono e non da buttare.Per questi motivi,il gioco è stato accolto con recensioni che in media lo lasciavano solo sulla sufficienza e non ha avuto molte vendite.Gearbox però si era lamentata che il gioco non è stato accolto con il favore che meritava in quanto nessun altro gioco era nella sua situazione (e qui era saltata fuori la mia battuta che di giochi in questa situazione ce ne sono due,cioé Final Fantasy Versus 13/ora 15 e Half - Life 3).

Comment

Working...
              X