Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni DLC di FFXV non saranno compresi nel season pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alcuni DLC di FFXV non saranno compresi nel season pass

altri contenuti oltre a quelli previsti!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siamo arrivati al punto che neanche acquistando il gioco con season pass si ha il gioco completo xD sto final fantasy me lo prendo a prezzo budget, non arrivo a 100 euro per un gioco

Comment

Prendi il gioco è non è completo , prendi il season pass e ci sono contenuti a parte!!!!!! Ma dove andremo a finire??????????????

Comment

Penso a cosa a cui non dovrei pensare.

Comment

Ci vuole il pass del season pass più il gioco base. Dai che con circa 140 euro ve la cavate :-(

Comment

sempre peggio....limited che non contengono il gioco e season pass che non contengono i DLC....

Comment

si ma questo titolo non è il primo che adotta questa triste realtà eh! ne esistono molti altri che nonostante ci sia il season pass, non sono completi... per il resto, mi aggrego a voi per il pensiero che ormai siamo arrivati ad un punto che per avere un gioco completo, ci vogliono minimo 100 €

con il digitale per adesso ci difendiamo, almeno su one, dove si può condividere le spese con un'altra persona...finché non cmabiano le cose....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                si ma questo titolo non è il primo che adotta questa triste realtà eh! ne esistono molti altri che nonostante ci sia il season pass, non sono completi... per il resto, mi aggrego a voi per il pensiero che ormai siamo arrivati ad un punto che per avere un gioco completo, ci vogliono minimo 100 €

con il digitale per adesso ci difendiamo, almeno su one, dove si può condividere le spese con un'altra persona...finché non cmabiano le cose....
                Assolutamente,due altri perfetti esempi sono Assassin's Creed e Mass Effect.

Comment

Working...
                X