Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sacco di giocatori PC stanno chiedendo il rimborso per No Man's Sky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sacco di giocatori PC stanno chiedendo il rimborso per No Man's Sky

...anche dopo le due ore di gioco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Immaginavo che stò "gioco" fosse una fregatura ma non pensavo che la valv€ concedesse rimborsi anche dopo le 2 ore

Comment

Un vero fiasco sto gioco, per non dire truffa

Comment

Non è una fregatura... A me strapiace tuttora.
        Dipende fortemente dai gusti personali, se si vuole Destiny non è così... Che poi lo abbiano spacciato come tale allora sono d'accordo e concordo con i rimborsi

Ma ripeto, è talmente soggettivo che in un'epoca come questa è ovvio si generassero tutte queste cose
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Non è una fregatura... A me strapiace tuttora.
          Dipende fortemente dai gusti personali, se si vuole Destiny non è così... Che poi lo abbiano spacciato come tale allora sono d'accordo e concordo con i rimborsi

Ma ripeto, è talmente soggettivo che in un'epoca come questa è ovvio si generassero tutte queste cose
          Il fatto che possa piacere è fuori discussione ma obbiettivamente è una truffa perché hanno promesso tante cose ripetutamente fino al giorno del lancio per poi scoprire che tutte le informazioni erano false...

Comment

La vera fregatura è stata venderlo a 60€. Mai e poi mai un gioco del genere può essere venduto ad una cifra simile...

Comment

Un walking simulator + virtual Pokémon Go game come questo, e in questo stato con limitatissimo gameplay obiettivamente non meritava più di 15-20€, con la promessa di espanderlo. Comprensibile la reazione...
              Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

E' vero e avete ragione tutti...
                Io sono riuscito a portarlo via a 40 €, e personalmente un gioco che mi regala quello che ho sempre sognato vale i miei soldi
                Però ripeto è molto personale la cosa, io ormai data la veneranda età () prendo circa 3/4 giochi l'anno per cui non ho avuto grandi problemi
                WickerGian

#YesMovement

Comment

La gente è proprio ingenua , e il bello è che manco impara dagli errori .

Comment

Semplice. Questo gioco doveva essere un indie venduto al prezzo di un indie (15/20 euro), Sony però ha notato che poteva essere un nuovo minecraft e allora ha sfruttato la cosa per far soldi.
                    Ci ha buttato su un bel po' di dindini per pubblicità, trailer, filmati e quindi per far crescere l'hype e conquistare più gente possibile, il prezzo pieno poi ha tratto in inganno ancor più persone. E infatti molti hanno acquistato il gioco al dayone quasi a scatola chiusa, senza nemmeno sapere cosa si trovavano fra le mani...
                    A prova di questo c'è il fatto che ad oggi l'utenza è calata dell'80%.

Pubblicità... la pubblicità è un arma eccezionale... Destiny, per esempio, dei 500 milioni spesi per produrlo ne ha usati la metà per la pubblicità, e come per NMS, gli utenti comprano senza nemmeno leggere le recensioni e rendersi conto di cosa EFFETTIVAMENTE c'è dentro al gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                      Immaginavo che stò "gioco" fosse una fregatura ma non pensavo che la valv€ concedesse rimborsi anche dopo le 2 ore
                      secondo me sapevo già che finiva così..

Comment

scusate volevo dire sapevano che finiva così

Comment

nell'era di youtube, twitch, twitter, facebook... riescono ancora a spacciare una cosa per qualcos'altro ? gli ingenui non sono certo loro....

Comment

Giocandoci, avevo la sensazione che fosse un gioco per una nicchia, magari grande, ma sempre per una fetta del pubblico e non mi spiegavo il boom di giocatori che lo acquistavano, mi ricorda quel gioco della lega che scimmiotta Minecraft... fatto sta che io sono uno di quelli che ha chiesto il rimborso a STEAM, nella maniera corretta, ossia dopo un'oretta già avevo capito che mi ci sarei divertito per un po' e poi, non essendo il mio genere lo avrei abbandonato (che poi divertito mica tanto)

Comment

Non hai seguito la "via Atlas" quindi
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X