Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioware al lavoro su una nuova IP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioware al lavoro su una nuova IP

Lo rivela Electronic Arts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo vedremo nel 2030??????

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
      Lo vedremo nel 2030??????
      poco importa, i titoli bioware sono dei capolavori, fottesega se devo aspettare!

Comment

kotor 3 :Q_________

Comment

Non di soli remaster vive il videogiocatore.

Comment

per quanto mi riguarda i Bioware sono tra i migliori sviluppatori di giochi esistenti , peccato che non possa più permettermi di giocare alle loro opere , troppe troppe ore .

Comment

e troppi troppi dlc

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                per quanto mi riguarda i Bioware sono tra i migliori sviluppatori di giochi esistenti , peccato che non possa più permettermi di giocare alle loro opere , troppe troppe ore .
                ti capisco. io nonostante tutto, non riesco a staccarmi da certi giochi, ma ammetto che da quando ho iniziato a lavorare nella ditta di mio zio ( circa 3 anni fa ) dove abbiamo orari di lavoro inumani, il tempo per giocare certe opere è pochissimo, ed anche se tutt'ora gioco a titoli tipo fallout, non riesco a godermeli come quando ero un pischellino....

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                  e troppi troppi dlc
                  se i dlc sono di qualità, a me non pesano. dlc come l'ombra, impatto imminente, il leviatano, e altri mi hanno tenuto incollato per ore senza contare che hanno svelato retroscena importanti della storia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    se i dlc sono di qualità, a me non pesano. dlc come l'ombra, impatto imminente, il leviatano, e altri mi hanno tenuto incollato per ore senza contare che hanno svelato retroscena importanti della storia!
                    verissimo ! anche qui vediamo come la qualità renda piacevole l acquisto di contenuti extra senza avere l impressione di aver buttato via dei soldi . rispetto assoluto per Bioware ma prima che mi ributti in una loro avventura ne passerà di tempo

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      kotor 3 :Q_________
                      la notizia parla di utenti vecchi, e fin lì ci poteva stare, e nuovi. Lì mi è crollato un mondo.
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                      X