Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 Slim è già in vendita negli Emirati Arabi per 299 dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 Slim è già in vendita negli Emirati Arabi per 299 dollari

e non è ancora stata annunciata!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A 299 e con 500 gb ma che ladri sono;neanche 1 TB solo in questo caso vale quel prezzo.Ma a questo punto qualunque console esca dovrebbe avere 2 TB;la tecnologia dei dischi fissi si sono evoluti fino a 4 TB

Comment

ma secondo voi ci sarà, in futuro, una versione slim da 1tb o superiore?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        ma secondo voi ci sarà, in futuro, una versione slim da 1tb o superiore?
        per me è sicuro! anzi, non capisco il motivo del lancio della 500 GB dato che ormai, con tale spazio, ci fai ben poco!

Comment

Negli Emirati Arabi è già disponibile, strano chissà perchè lì.

Comment

Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
            Negli Emirati Arabi è già disponibile, strano chissà perchè lì.
            Per TEST di mercato, gli E.A.U. non sono uno stato molto grande, ed essendo che i residenti della zona hanno i $, al lancio di PS4 S si presume che non esitino a comprarla se sono interessati ad un eventuale acquisto del prodotto, così sanno esattamente come viene recepita dal mercato, e quante persone (in relazione al campione in esame) se la comprerebbero nell'ipotesi che ognuno interessato se la compri, quello che mi viene da pensare è che lo facciano per questo.

Comment

e comunque, più che la guardo, più che mi piace il modello base.... parere prettamente estetico si intende!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                e comunque, più che la guardo, più che mi piace il modello base.... parere prettamente estetico si intende!
                Si vede molto che è fatta al risparmio...sinceramente mi aspettavo un prezzo più basso di 299€, per la stessa cifra OneS offre molto di più a livello hardware e qualitativo (pensiero a caldo sulle immagini)

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Si vede molto che è fatta al risparmio...sinceramente mi aspettavo un prezzo più basso di 299€, per la stessa cifra OneS offre molto di più a livello hardware e qualitativo (pensiero a caldo sulle immagini)
                  concordo

Comment

per me è sicuro! anzi, non capisco il motivo del lancio della 500 GB dato che ormai, con tale spazio, ci fai ben poco!
                    Con questo trend imperante del lanciare giochi palesemente fallati salvo poi far scaricare patch di decine di giga, si fa presto a riempirli.
                    E poi parlano di digital download come se fosse il futuro obbligato. Per carità, non si può negare sia comodo, ma purtroppo gli hard disk hanno uno spazio tutt'altro che infinito; inoltre se succede qualche disgrazia alla console o all'hard disk stesso ci si deve pure riscaricare tutto. Pregando poi che non ci siano rogne con lo Store ed il relativo account, come è successo a diversi tra cui il sottoscritto.
                    Supporto fisico tutta la vita!

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                      Con questo trend imperante del lanciare giochi palesemente fallati salvo poi far scaricare patch di decine di giga, si fa presto a riempirli.
                      E poi parlano di digital download come se fosse il futuro obbligato. Per carità, non si può negare sia comodo, ma purtroppo gli hard disk hanno uno spazio tutt'altro che infinito; inoltre se succede qualche disgrazia alla console o all'hard disk stesso ci si deve pure riscaricare tutto. Pregando poi che non ci siano rogne con lo Store ed il relativo account, come è successo a diversi tra cui il sottoscritto.
                      Supporto fisico tutta la vita!
                      anche io sono per il supporto fisico, però il digitale aiuta in molti frangenti. per esempio, almeno su one, puoi condividere la spesa con un amico. è vero che non puoi rivendere i titoli, ma essendo uno che tende a rigiocare i giochi anche a distanza di anni, non è un problema per me. molte volte prendo titoli in digitale e li pago 30€ al D1....

Comment

anche io sono per il supporto fisico, però il digitale aiuta in molti frangenti. per esempio, almeno su one, puoi condividere la spesa con un amico. è vero che non puoi rivendere i titoli, ma essendo uno che tende a rigiocare i giochi anche a distanza di anni, non è un problema per me. molte volte prendo titoli in digitale e li pago 30€ al D1....
                        Senza dubbio alcuni vantaggi il digitale li ha, anche semplicemente il non dover alzare le chiappe dal divano per cambiare disco nella console o il poter trovare titoli che in copia fisica sono rarissimi.
                        Mai rivenduto un gioco in vita mia, mi ci affeziono. Sono un tenerone. :-)
                        Poi c'è il discorso feticismo/collezionismo: vedere le confezioni di tutti i titoli giocati alla fine del ciclo vitale di una console è quasi come tirare le somme dell'esperienza e rispolverare i ricordi, belli e meno belli, legati a quella macchina. Quando rivedo certi capolavori PS1 e PS2 quasi mi scende una lacrimuccia... :-)

Comment

abbiamo la stessa linea di pensiero. e come dicevo, io ho tutte le consolle uscite dal periodo del nes ad ora. ho recuperato anche alcune perle, ed ho tre tubi catodici alla quale ho attaccato varie consolle old, ogni tanto mi diletto in giochi retrò...non puoi immaginare l'emozione che ho rigiocando al primo super mario... un gioco che ho ricevuto all'età di 2 anni e mezzo.... cioè quel gioco ha quasi 28 anni... e funziona ancora... non so se riesco a trasmettermi l'emozione che provo nel rigiocare simili titoli senza emulazioni farlocche!

Comment

abbiamo la stessa linea di pensiero. e come dicevo, io ho tutte le consolle uscite dal periodo del nes ad ora. ho recuperato anche alcune perle, ed ho tre tubi catodici alla quale ho attaccato varie consolle old, ogni tanto mi diletto in giochi retrò...non puoi immaginare l'emozione che ho rigiocando al primo super mario... un gioco che ho ricevuto all'età di 2 anni e mezzo.... cioè quel gioco ha quasi 28 anni... e funziona ancora... non so se riesco a trasmettermi l'emozione che provo nel rigiocare simili titoli senza emulazioni farlocche!
                            Senza tubo catodico quei giochi perdono una bella fetta del loro fascino, capisco ALLA PERFEZIONE cosa intendi. Senza quello sfarfallio dello schemo curvo non è la stessa cosa. :-)
                            Quando vedo dei cabinati funzionanti tramite MAME (che sarebbe il male minore) con piazzato dentro un LCD (e qui arriva la mazzata), mi sento preda di una sensazione alienante.
                            Io non possiedo tutte le console - e qui non posso che esprimerti i miei complimenti per la tua collezione - la mia prima è stata un NES (fino ad allora tiravo avanti con dei miseri handheld a cristalli liquidi e camionate di monete da 200 Lire nei cabinati del bar/sala giochi) e da allora non ho mai saltato una generazione. Il giorno in cui da bambino ricevetti come regalo il mitico Nintendo è stato uno dei più belli della mia esistenza: non mi sembrava vero di avere a casa quello a cui potevo giocare in sala giochi. Avere Super Mario in salotto era incredibile, e pure Duck Hunt (e relativo tiro al piattello) con la pistola Zapper era una chicca non da poco.
                            Conservo ancora gelosamente il marsupio a stile graffiti della Nintendo: un pezzo del marketing derivato dalla campagna pubblicitaria con Jovanotti (!!!) dallo slogan "La Nintendomania dilaga". XD

Comment

Working...
                            X